È amica degli architetti, dei creativi, dei decoratori e di chiunque ami il design sartoriale Made in Italy.
Parla la lingua delle sarte e degli intagliatori. Dialoga con tappezzieri e falegnami lavorando al loro fianco con un unico obiettivo: portare le migliori soluzioni d’arredo per divani, poltrone, letti o divani letto nelle case dei nostri clienti in Germania, Svizzera, Austria o qualunque altra parte del mondo.
Non conosce ritardi, ma solo risposte a domande e curiosità dei clienti, puntuali e affermative.
Il suo nome è Marion, è un’arredatrice esperta che porta la Tappezzeria Sartoriale BertO nelle case più esclusive del mondo. Sia online che nei nostri showroom.
Con l’aiuto di Marion, puoi realizzare progetti d’arredo esclusivi e personalizzati, proprio come se fossi all’interno del nostro laboratorio artigiano:
– puoi partire da un foglio di carta bianco e creare da zero un progetto d’arredo che comprenda divani su disegno, poltrone classiche, moderne e di design, mobili funzionali per ottimizzare gli spazi e progetti decorativi più sofisticati
– puoi avere il design e la qualità di un prodotto Made in Italy fatto a mano dai tappezzieri e le sarte della BertO, artigiani da 40 anni in Brianza
– puoi arredare la tua casa con la nostra collezione di divani moderni di design, divani chesterfield e salotti classici, poltrone, letti, divani trasformabili e complementi d’arredo.
-puoi realizzare su misura e personalizzare ogni aspetto del tuo divano: l’imbottitura, le cuciture, le dimensioni (anche al centimetro), i rivestimenti scegliendo tra oltre 3500 differenti possibilità tra pelli selezionate e tessuti esclusivi
– puoi dialogare con lei in ogni momento, chiederle consigli per i tuoi progetti d’arredo più complessi: mettiamo sempre al centro del nostro lavoro le esigenze e le necessità del cliente, con l’obiettivo di assecondare anche le richieste più sofisticate.
Lasciati guidare da Marion, entra nella nostra Tappezzeria Sartoriale e scopri il nostro negozio di divani online.
Richiedi un preventivo personalizzato scrivendo al’indirizzo [email protected] oppure chiama il numero 0362-333082 e #ParlaConMarion.