BertO Sponsor del Palio di Meda

Anche quest’anno, BertO è orgogliosamente Sponsor del Palio di Meda.

È sempre un’occasione di grande entusiasmo e coinvolgimento, e siamo lieti di essere parte di questa tradizione che continua a unire la comunità.

Dal 1977, le quattro contrade di Meda – Fameta, Bregoglio, San Giuann e Belgora – si sfidano in una vera e propria competizione.

Ogni anno, centinaia di ragazzi, supportati dalle loro famiglie e coordinati da un gruppo di instancabili volontari, si preparano per settimane in vista di questo grande evento.

Preparativi e Spirito di Gruppo

La preparazione per il Palio è un lavoro di squadra che richiede dedizione e creatività.

Le contrade si impegnano nella realizzazione di carri, sfilate e giochi, dando forma a uno spirito di gruppo che anima tutta la città e con un metodo di lavoro che possiamo paragonare a quello che noi chiamiamo Made in Meda!

Il termine Made in Meda rappresenta l’evoluzione dell’esperienza di BertO, che si è sviluppata nel corso di 50 anni nel territorio.
Meda è rinomata per essere la Capitale Mondiale del Design e vanta il prestigioso titolo di prima città a detenere il record di Compassi d’Oro.

BertO si impegna a portare avanti l’eredità storica e artigianale di Meda, rinnovandola quotidianamente attraverso l’uso delle tecnologie più avanzate nel settore e un design sempre più innovativo e rivoluzionario.

Lo Spirito del Made in Meda, che include condivisione, passione, bellezza, design, esperienza, viene racchiusa anche in questo evento unico che unisce e accompagna tutta la città.

Made in Meda - il futuro del design ha già mille anni

Filippo Berto, ha scritto un libro ➡️ “Made in Meda: il futuro del Design ha già mille anni” dedicato proprio alla storia di questo territorio.

Perché Partecipare?

Il Palio è un’occasione per immergersi in un evento che trasmette valori come la collaborazione, la condivisione e il senso di comunità creando un’atmosfera assolutamente da vivere.

BertO è orgogliosa di sostenere e promuovere questo straordinario progetto e invita tutti a partecipare.

➡️ Guarda il Reel su INSTAGRAM!
➡️ Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti BertO!