Un nuovo inizio: BertO posa il “primo mattone” della sua nuova Casa del Design!

È con grande emozione che annunciamo l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di BertO: la posa del “primo mattone” – simbolico – per la nostra Nuova Casa del Design a Meda!

Questo momento segna l’inizio di un progetto ambizioso: la nostra nuova sede sarà un luogo unico, dedicato al design e alla creazione di esperienze speciali per i nostri clienti.

Un nuovo capitolo non può che iniziare con un grazie!

Abbiamo dedicato questo momento a tutti coloro che hanno contribuito a costruire la storia di BertO: ai nostri fondatori, ai nostri collaboratori, ai nostri fornitori e a chi ha creduto in noi.

La nostra nuova Casa del Design sarà un luogo aperto e accogliente, un ambiente dinamico e stimolante che abbraccia ogni fase del processo creativo.

Dal laboratorio allo showroom, dalla logistica alla formazione, la nostra nuova sede sarà un punto di riferimento per chi che desidera entrare nel mondo del design e scoprire il mondo BertO a 360°.

Il Design di BertO è e sarà sempre Made in Meda

La scelta di Meda non è casuale. È qui che BertO è nata, è qui che è nato il design. Siamo orgogliosi di essere ambasciatori della storia artigianale di questa città e di contribuire a farla vivere anche in futuro.

Oggi, al 50° anniversario della nostra nascita, questo nuovo inizio assume un significato ancora più profondo perché rappresenta cosa abbiamo costruito in passato e cosa ci aspettiamo dal futuro.

➡️Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le novità BertO e continua a seguirci sui social per celebrare insieme BertO50!