Vi abbiamo già raccontato come i falsi steccati “da concorrenti” che sembrano dividere gli artigiani sono caduti per alcune ore, alla quarta sessione di #divanoXmanagua, il 14 marzo scorso.
Poi sapete bene com’è importante per noi il nostro territorio, la Brianza, per il lavoro artigiano che si fa in questa terra, da 200 anni.
Infine, grazie a questo nostro blog, Twitter, i “live twitting” con l’hashtag #divanoXmanagua, la pagina Facebook Berto Salotti e quella dedicata all’evento, gli Storify delle varie sessioni, i video su YouTube… conoscete il valore che attribuiamo alla comunicazione, al racconto puntuale e completo del nostro lavoro.
Non per questo, però, potete perdervi il nuovo video di #divanoXmanagua, dove si parla di tutto questo, e soprattutto si vede un team fantastico al lavoro, su un divano fantastico!
Non mancate, il 2 aprile prossimo, alla 5a e penultima sessione di lavoro: sarà l’ultima che faremo nel nostro laboratorio artigiano a Meda, poi ci vedremo per la 6a sessione – quella finale – l’11 aprile al FuoriSalone VenturaLambrate!