CasaFlora Venice, prossima meta per un weekend fuori porta. Lo dice anche MONOCLE!

Una nuova ed esclusiva guida dedicata a Venezia vi suggerisce di soggiornare a Casa Flora, rilassandovi sul Sofa4manhattan realizzato da noi appositamente per il progetto di Design Apart e Gioele Romanelli.

Venezia, la città marinara.
Venezia, un gioiello architettonico invidiato in tutto il mondo.
Venezia, l’arte, il cinema, la storia, il design e il teatro.
Venezia, considerata da molti la città più bella del mondo.

venice monocle berto sofa4manhattan

Venezia, visitarla è un dovere.
Cosa vedere? Tutto, e più volte.
La Biennale è un appuntamento imperdibile. Piazza San Marco. Ponte di Rialto. Santa Maria dei Derelitti. Questi sono solo alcuni dei classici imperdibili da avere nella vostra mappa.

Da oggi però, c’è una nuova guida che vi suggerisce qualcosa in più sulla città: Venice. The MONOCLE Travel Guide Series.
Lo fa andando a scovare le proposte più interessanti di life style, botteghe dove fare acquisti, sartorie, barbieri, i migliori ristoranti e negozi di design.

Siamo molto orgogliosi di aver partecipato al progetto d’arredo di Casa Flora, realizzando l’idea progettuale dei designer e studiano le funzioni di ogni singola suite: ambienti dinamici che si trasformano in ampie aree accoglienti per il giorno e dedicate al riposo durante la notte. 

CASA FLORA Design-Apart: Part 1 from Inside Venice on Vimeo.

Proprio in una di queste stanze ha trovato posto Sofa4Manhatta, il divano nato durante una sessione di crowdcrafting a New York e reinventato in questa occasione a Venezia, rivestito con tessuti di Rubelli e personalizzato fino all’ultimo centimetro.

Se siete ancora indecisi e queste poche parole vi hanno stuzzicato la curiosità, non ci resta che augurarvi buone vacanze… a Venezia!

Per sapere di più sul progetto, per richiedere il tuo personalissimo Sofa4manhattan o per chiedere maggiori informazioni, scrivici a [email protected].

MONOCLE TRAVEL GUIDE SERIES VENICE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *