Una delle prossime iniziative che coinvolge BertO e il Design Made in Meda è programmata per il 21 settembre 2024 grazie alla collaborazione con Cristina Giorgi, l’Interior Designer, nota per i progetti presso il suo studio Spazio Metodo.
Cristina Giorgi è autrice di veri e propri tour alla scoperta del Design Made in Meda.
L’evento offrirà ai partecipanti l’opportunità unica di esplorare le tappe fondamentali del Design.
E da dove partire se non da BertO, custode e ambasciatore del Design medese? Con il libro “Made in Meda: il futuro del Design ha gia mille anni” Filippo Berto vuole far scoprire a tutti gli appassionati il motivo per il quale Meda è sempre stata – ed è ancora – il fulcro del Design italiano nel mondo.
I partecipanti, avranno l’occasione di entrare nello Showroom BertO e immergersi completamente nel fascino del Design insieme a Filippo Berto.
Il percorso in programma promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che desiderano scoprire il mondo creativo del Design. L’evento è a numero chiuso e per iscriversi sarà necessario contattare lo studio di Interior Design, Spazio Metodo.
Curioso di saperne di più?
Seguici su ➡️ Instagram e ➡️ Facebook, oppure ➡️ iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle iniziative BertO!