Nasce a Meda il primo Concept Store della Tappezzeria Sartoriale BertO.

Siamo felici di annunciarvi la nascita del primo Concept Store BertO, il luogo dove showroom e laboratorio artigiano si uniscono per accogliere chiunque voglia vivere l’esperienza di confezionare il proprio divano su misura.

BertO Concept Store

Ti invitiamo toccare con mano la manifattura artigiana, per trasformare l’immaginazione in conoscenza del prodotto e creare insieme il tuo arredo unico e personalizzato.

Nel Concept Store BertO puoi toccare con mano i materiali, manipolarli e sperimentare insieme ai nostri arredatori le differenti soluzioni d’arredo per realizzare il tuo divano: potrai scegliere tra pelli e tessuti, selezionare le finiture dei piedini, le cuciture, i profili, i dettagli e il comfort.

Intorno al tavolo ci sono quadri rivestiti che svelano episodi di lavorazione e arricchiscono l’ambiente raccontando trucchi e strumenti del mestiere.
Gli architetti e arredatori BertO ti accompagneranno in un viaggio tra i simboli e i valori del territorio brianzolo, mostrandoti i particolari più nascosti di un mestiere antico e prezioso come quello del tappezziere.

Il Concept Store BertO è un luogo di storia, innovazione e bellezza che non vede l’ora di accoglierti per veder nascere nuovi modelli, nuovi ambienti e nuove storie.
Il concept della tappezzeria sartoriale BertO

La Tappezzeria Sartoriale BertO è a Meda, in via Piave 18, ma anche su Instagram con l’hashtag #BertOconcept.

Ti aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *