Dal profumo della pelle al sapore della birra artigianale dal muro del suono dei Ramones al capitonné in denim.
Benvenuti nello showroom dove guardare un divano e’ l’ultima cosa da fare.
Che cos’è un negozio, oggi?
Che significato ha il concetto di “showroom” per un cliente?
Nel mondo del retail, quali sono le esperienze migliori che si possono proporre?
Ci dispiace, ma non abbiamo risposta a nessuna di queste domande.
Ma abbiamo una proposta, questa sì.
Una proposta molto semplice e molto ambiziosa: quella di farvi accomodare in un luogo dell’anima, invece che in un luogo di vendita.
Attenzione: non stiamo per fondare una chiesa, no… 🙂
Siamo sempre noi, appassionati artigiani della Brianza, creatori pazienti e instancabili di divani.
Ma in questi giorni abbiamo deciso di apportare una modifica al nostro showroom, una modifica importante, ne abbiamo proprio cambiato il sapore… ecco, senza volerlo abbiamo toccato già un punto fondamentale.
Il sapore.
Uno dei cinque sensi. Abbiamo creato uno spazio che proverà a parlare a tutti i vostri 5 sensi.
(A questo punto qualcuno forse dirà “Berto, vuoi farmi assaggiare un divano?”… Vi rassicuriamo: in frigo abbiamo cose migliori per il vostro palato!).
Cinque sensi. Musica. Birra artigianale. Incontri. Profumo di pelli. Muri tattili, materiali da accarezzare. Vinili da mettere sul piatto dicendoci “ti ricordi quando…” oppure “Questo l’hai mai sentito?”.
Un giradischi, la voglia di essere noi, per una volta senza pensare al divano, ma usandolo per quello che deve fare: rilassarci, farci stare bene, ed assaporare qualche momento bello insieme a voi.
Benvenuti da #BertoLive. Un angolo di mondo che assomiglia più a una casa che a uno showroom.
Un posto dove – come a casa – tutti gli amici sono benvenuti, sempre.
Vi aspettiamo qui.