Sono cambiate molte cose, nelle ultime settimane… non occorre certo che ve lo ricordiamo noi.
Quanto a noi, abbiamo vissuto il cambiamento come altre volte abbiamo cercato di viverlo.
Concentrandoci su ciò che di positivo può portare.
Ogni crisi contiene un’opportunità, insegnano gli orientali: abbiamo sempre ammirato questo atteggiamento, che cerchiamo di fare nostro ogni volta che possiamo.
Un tipico caso di questo modo di pensare è rappresentato dalla nuova modalità di frequentazione degli showroom BertO.
La Visita su Appuntamento.
Si tratta di un’idea che risolve una volta per tutte i vari, piccoli e grandi disagi che si possono vivere durante la visita a uno showroom.
Pochi esempi per tutti: a chi non è capitato, nel visitare un punto vendita, di fare un’esperienza di attesa più lunga del previsto?
Oppure di doversi muovere tra molte persone, e magari competere per l’attenzione del personale di servizio?
Non esiste, non deve esistere.
Per noi, ricevere una visita in Showroom è il massimo onore che ci possiamo attendere da una persona, una coppia, una famiglia.
È il luogo dell’incontro, della prima conoscenza – la più importante, quella dove ognuno ha la prima impressione dell’altro – del dialogo che inizia.
Da sempre, migliorare questa dimensione è per noi un focus lavorativo costante, ed è anche grazie a questo continuo studio volto a migliorare l’accoglienza che siamo giunti a una conclusione importantissima, e cioè:
È deciso: da ora dedicheremo le migliori attenzioni ad ogni persona che ci viene a trovare, grazie alla Visita su Appuntamento.
Ci ha sempre fatto ammattire, infatti, il fatto di non poter dedicare il massimo dell’attenzione a ogni singolo cliente, per il semplice motivo che… i nostri showroom sono sempre troppo affollati!
E quindi, finora, abbiamo dovuto sopportare che qualcuno dovesse attendere qualche minuto prima di essere servito, qualcun altro non possa trattenersi quanto vorrebbe a causa dell’affollamento, e così via.
Ebbene tutto questo è finito per sempre: finalmente inizia l’epoca in cui ogni visita viene da noi preparata come si deve, e chiunque entri nel nostro showroom gode di attenzione immediata, ma non solo: la persona trova ad attenderla un esperto consulente di design che ha già studiato le sue esigenze ed è pronto ad accoglierla con un caffè e… le soluzioni pronte.
Un altro mondo, un’altra esperienza, un miglior livello di servizio, che siamo fierissimi e contentissimi di poter presentare.
Tutto questo era già nelle nostre intenzioni, e gli eventi di questi mesi sono stati contemporanei all’attivazione del Servizio su Appuntamento, andando così a risolvere – contemporaneamente – anche l’esigenza di contingentamento del numero di persone all’interno dello showroom, come tutti noi, giustamente, ci aspettiamo per motivi di sicurezza igienico-sanitaria.
I vantaggi, peraltro, sono diversi: ve ne presentiamo 7, riservandoci di farvi una piccola sorpresa di persona per quanto riguarda l’ottavo, che vi verrà svelato alla vostra prossima visita in uno dei nostri Showroom!
1 – Il tuo consulente ha già studiato la tua esigenza e ti accoglie con una soluzione
Grazie al contatto preventivo, il consulente di arredo che ti riceverà avrà già approfondito il motivo della tua visita e ti accoglierà già con le idee chiare sulla tua esigenza.
Questo ti permetterà di risparmiare tempo, e dedicarti alla parte più piacevole della visita: il gustarti gli occhi osservando le soluzioni presenti in showroom e lasciare che il consulente ti stupisca con le idee di arredo su misura che saprà proporti!
2 – Nessuna attesa, mai
Arrivi, ti accogliamo, ti facciamo accomodare davanti a un caffè o a una bevanda fresca, e iniziamo subito a parlare di quello che ti potrebbe servire.
Mai più attese che arrivi il tuo turno: il tuo turno è sempre, e per tutto il tempo che ti serve.
Siamo qui per te, e te lo vogliamo dimostrare con il massimo rispetto del tuo tempo, oltre che con la massima competenza per la tua esigenza di arredo.
3 – Ambiente non affollato
Abbiamo tutti un’accresciuta sensibilità verso gli ambienti troppo affollati, ed è giusto che sia così.
Gli showroom BertO, oltre ad essere perfettamente sicuri sotto ogni punto di vista, grazie alla Visita su Appuntamento non presentano mai, in nessun momento, un numero di persone eccessivo, consentendo la massima salubrità di tutti gli ambienti, per tutto il tempo dell’apertura al pubblico.
4 – Showroom completamente a disposizione
La Visita su Appuntamento consente un piacevolissimo lusso: quello di poter vivere in esclusiva l’esperienza in showroom con grande agio, grazie al limitato numero di persone che accedono agli ambienti nelle varie fasce orarie.
5 – Un’attenzione speciale per i tuoi bambini
I figli dei nostri clienti possono contare su un’assistenza dedicata, che ti permettono di dedicarti con la giusta concentrazione al valutare le soluzioni di arredo dei nostri esperti consulenti.
6 – Informazione puntuale su bonus e altri vantaggi
Anche dopo la Visita su Appuntamento, tale modalità permette un esclusivo vantaggio: quello di rimanere sempre informati su iniziative promozionali esclusive, bonus e progetti speciali, riservati a chi è entrato in contatto con i nostri esperti designer per una consulenza d’arredo su misura, in Showroom.
7 – Parcheggio sempre disponibile
Un piccolo fastidio evitabile, gestendo gli appuntamenti, è quello di dover cercare il parcheggio per l’auto: meno affollamento in showroom significa anche più spazi per lasciare la vettura in posizione sicura e più comoda!
Ti aspettiamo per ricevere da subito il più alto livello di servizio e accoglienza contattando il Servizio Clienti BertO allo +390362333082 oppure prenotando il tuo appuntamento direttamente QUI.
Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO