Cos’abbiamo fatto, una sera di giugno, in 45 di noi? Cosa faremo, una sera di settembre, con tutti voi? Una piccola-grande magia: scopritela nel video.

Video Spirito del 74: serata di presentazione in anteprima
Filippo e Carlo Berto

Cos’abbiamo fatto, una sera di giugno, in 45 di noi? Cosa faremo, una sera di settembre, con tutti voi? Una piccola-grande magia: scoprila nel video della serata di presentazione in anteprima del libro Spirito del 74.

È stata una serata magica, quella che racconta questo video… 

In 45 di noi – praticamente tutta l’azienda, da tutte le sedi di Meda, Roma, Torino, Padova e Brescia – ci siamo trovati nell’area BertoLive di Meda per un momento speciale.

Potremmo dirvi che era speciale per tanti motivi… 

Per il bel video che ha aperto la serata, una testimonianza a sorpresa del nostro indimenticato co-fondatore Fioravante Berto, oppure perché ognuno dei presenti è stato chiamato a dire qualche parola a tutti gli altri, oppure ancora perché gli applausi più di una volta hanno sovrastato tutti, costringendoci a interrompere i discorsi.

Ma la verità è che è stata una serata magica perché abbiamo toccato con mano quello che chiamiamo #Spiritodel74

Quell’energia, quella forza, quel modo speciale di lavorare e di essere che ci contraddistingue. 

Sapete la sensazione di percepire chiaramente, quasi toccare appunto, qualcosa di impalpabile, eppure reale, realissimo? 

Ecco: la piccola-grande magia di quella serata, ancora più tale perché l’abbiamo sentita tutti. 

Non è stato un caso, avevamo un motivo bellissimo per trovarci: la consegna, ad ognuno dei collaboratori, della copia del libro “74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro“, con dedica personale di Filippo Berto.

Si tratta del libro che – attraverso 74 parole scelte una ad una nel DNA aziendale – testimonia cosa significa per noi il lavoro di ogni giorno. 

È stata una serata davvero emozionante, che nessuno dei presenti scorderà mai.

Nel video ne potete avere un’idea, ma soprattutto – se pensate che la cosa vi interessi – avremo presto il piacere di coinvolgervi nella presentazione che stiamo pianificando per settembre, questa volta per un evento apertissimo a tutti gli amici.
Ci sarete?
Noi vi aspettiamo.

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *