FLORA, una poltrona con sorpresa a forma di letto

Una balza che accompagna morbidamente la seduta fino a terra.

Braccioli stondati che alleggeriscono i volumi rendendoli accoglienti e soffici.

Schienale vaporoso che accoglie dolcemente la schiena.

Design?
Essenziale, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica in cm L.90 x P.98 x H.85.

Allora dove sta la sorpresa?

poltrona trasformabile in letto Flora di Berto Salotti Poltrona letto flora di Berto Salotti

Flora è la nuova poltrona trasformabile in letto che contiene, in soli 90 cm di larghezza, un materasso da 80 cm x P.190 x H.11, a molle oppure in polylatex sfoderabile e il vano porta guanciali.

Per aprirla serve la stessa leggerezza con cui è stata concepita: con un semplice gesto, afferrando al maniglia in legno, Flora si trasforma in un letto singolo anche per tutti i giorni.

La struttura, in legno ricoperta con poliuretano espanso, nasconde una rete elettrosaldata con cinghie elastiche intrecciate per sedile.

Il cuscino di seduta, coperto dalla balza che ricade morbidamente a terra, è imbottito in poliuretano espanso indeformabile, così come il cuscino di schienale.

Il rivestimento è completamente sfoderabile e può essere realizzato con tutti i tessuti della collezione BertO, in pelle, in velluto.

bracciolo tondo poltrona letto flora di berto salotti maniglia di apertura in legno poltrona letto Flora Berto Salotti

Non vi resta che farle spazio in salotto, in camera da letto, nel monolocale da affittare, nello studio, camera degli ospiti, cameretta dei ragazzi oppure nella vostra seconda casa.
Tanto a flora ne basta poco 😉

Personalizzala e acquistala online oppure nei nostri showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Torino, Padova e nel punto vendita di Parma.

Vuoi sapere come realizzare il tuo progetto d’arredo intorno a Flora?
Chiamaci allo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it e parla con Maurizio, Fabio, Marco, Andrea e Paolo.

poltrona letto onlie flora di Berto Salotti poltrona che si trasforma in letto berto salotti poltrona con dentro letto Flora di Berto Salotti poltrona con letto Flora Berto Salotti onlie poltrona flora trasformata in letto acquistabile online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *