Presentazione Collezione SOUNDS nello showroom BertO di Roma: le interviste ai nostri Clienti

Continua il tour presso i nostri showroom della prima Collezione Outdoor BertO, firmata da Castello Lagravinese Studio.

Nella serata di martedì 27/06, Filippo Berto – CEO BertO – Fabio, Cristina, Federica e David – Interior Designer BertO – hanno accolto amici e clienti BertO nel nostro Showroom di Roma, per presentare loro la Collezione SOUNDS.

SOUNDS attualmente è disponibile nei nostri showroom di Meda, Brescia, Noventa Padovana e Roma.

È stata una serata incredibile all’insegna della relazione, del divertimento e del design, completamente dedicata a clienti e amici.

Alcuni di loro hanno deciso di raccontarci la loro esperienza con BertO e la loro opinione in merito alla nuova Collezione Outdoor.

Guarda le interviste!

Stefano Rinaldi, cliente BertO

“Io sono un cliente BertO dal 2019 e ovviamente ci siamo innamorati dei prodotti BertO. Abbiamo un divano Harley. Dopo quattro anni che lo viviamo quotidianamente, nonostante venga vissuto la qualità si percepisce. Siamo innamorati della linea BertO. Abbiamo visto con il passare degli anni l’evoluzione di altri prodotti. Recentemente quando Fabio mi ha anticipato la creazione delle linea Outdoor che sto vedendo oggi per la prima volta dal vivo, sono rimasto estasiato dall’originalità.”

Marina Superfluo, Cliente BertO

“Io ho conosciuto BertO nel 2019. Abbiamo deciso di comprare un divano. Avevo intenzione di comprarmi un divano bello o non comprarlo per niente. Ho scelto un modello unico Harley, già il nome era affascinante. Io non ero presente alla consegna, ma lo era mio figlio. È stata spettacolare pure quella. Hanno persino tolto l’imballo del divano con i guanti. Del divano ci siamo innamorati tutti in famiglia. La qualità è il vostro biglietto da visita.”

Valeria Cincinnati, Cliente BertO

“Quando siamo entrati in questo showroom di Roma ci siamo innamorati dell’atmosfera e dell’accoglienza. Sin dalla primissima telefonata con Cristina, mi sono sentita a casa. Ogni volta che ho l’occasione di tornarci mi sento come nel salotto di casa mia con amici. I divani che abbiamo scelto per il nostro salone hanno dato un valore aggiunto a casa e ogni volta sogno di aggiungere qualche pezzettino. La cosa che ci colpisce è il senso di famiglia che persiste anche dopo l’acquisto del divano “

Matteo Paniconi, Cliente BertO

“Io sono capitato in BertO quasi casualmente, stavo cercando un letto per casa mia e ne avevo già sentito parlare. Sono venuto qui un sabato e mi hanno accolto in maniera gentile ed educata. Il letto è essenziale, si lavora tutto il giorno e di conseguenza volevo avere l’élite del letto. Dopo un po’ di ricerca ed abbinamenti ho trovato il letto che tuttora utilizzo che è fantastico…”

Stefano Cherti, Cliente BertO

“Mi serviva un divano letto e quindi ho iniziato come tutti da Google. Alla voce divano letto di ottima qualità ed è apparso BertO. Ho trovato una ragazza gentilissima e in una mezzoretta ho acquistato il mio divano letto comodissimo. Sono rimasto entusiasmato dalla gentilezze e dalla cortesia di tutti. Dalla ragazza che mi ha servito al trasportatore. E’ stata una delle migliori esperienze d’acquisto.”

Rita Settembrini, Cliente BertO

“Noi abbiamo iniziato ad elaborare un’idea, un progetto per la nostra casa. Cercavamo qualcosa di bello e di diverso. Cercavo una sedia per un tavolo che già c’era. Mi sono imbattuta nelle mie ricerche nella sedia Jackie e me ne sono innamorata (anche perché porta il nome del mio cane). Mi è piaciuto subito il design, ho chiamato ed ho avuto il piacere di parlare con Federica. È nata subito un’intesa che ci ha portato a fare una serie di acquisti ben consigliati”

Luca Piracci, Cliente BertO

“Ci siamo subito innamorati di quello che ci è stato proposto. Tutto corrispondeva alle nostre necessità. Confrontando BertO con altri negozi ci siamo resi conto di tante caratteristiche diverse e particolari che fanno al differenza da BertO”

Claudia Mengoli, Clienti BertO

“Ho conosciuto BertO attraverso una ricerca di mio marito. Cercavamo un letto senza richieste particolari, però è difficilmente trovi qualche azienda importante di design che costumizza. Da un letto customizzato ho comprato tutta casa. Quello che mi ha attirato moltissimo è la loro capacità di aiutarti e trovare delle soluzioni ad hoc senza limitazioni…”

Giovanni Decarli, Cliente BertO

“Se penso a Filippo penso a qualcosa di comodo. Perché se penso alla prima volta che l’ho conosciuto. Non mi ricordo come e dove, però mi rivedo seduto su una poltrona. Questa è la stessa cosa che ho provato questa sera venendo a vedere la nuova linea di mobili da esterno. Mi sono seduto e ed ho ritrovato la stessa comodità. La cosa strana è che in genere i mobili da giardino ed esterno non hanno la stessa comodità dei mobili che abbiamo in casa. Qui mi collego alla seconda cosa che mi ha sempre colpito di Filippo. L’attenzione al materiale e alla materia prima…”

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *