Quadricanvas, una brillante idea con cui siamo fieri di collaborare.

Tweety Berto QuadricanvasLe idee sono il motore del business, e quando a queste si aggiungono fiducia ed affidabilità, le basi sono già molto buone.

L’idea di cui vi parliamo oggi non è né un divano letto né una poltrona, ma… non siamo lontani.

Si tratta infatti della piattaforma web QuadriCanvas, che permette di abbellire i vostri ambienti per mezzo di quadri in tela (canvas) realizzati in modo molto, molto smart.

Il procedimento è semplice, sia che si abbia già un’immagine da stampare o no: ci si collega a QuadriCanvas, ci si registra (anche via Facebook), si sceglie fra quadro singolo o a pannelli e si procede a caricare la propria immagine.

 

E se non c’è un’immagine? Niente paura, c’è la gallery di QuadriCanvas pronta a suggerire molte ottime idee.

E’ poi possibile vedere il proprio quadro ambientato in un salotto o in una camera da letto. E siamo molto orgogliosi e lieti del fatto che per queste ambientazioni Grafiche Nardin abbia scelto i divani e i letti della collezione Berto 😉Nardin - Quando la stampa si fa arte

A questo punto, la stampa del quadro è già partita, e nel giro di poco tempo viene recapitata a casa.

Naturalmente, dietro a ciò che sembra semplice c’è sempre il know-how che permette di ottenere il miglior risultato, e questo caso non fa eccezione: non a caso QuadriCanvas è un progetto di Grafiche Nardin – Quando la stampa si fa arte, che conosciamo e stimiamo da molti anni.

Anche per questo siamo orgogliosi che, per la loro presentazione online, abbiano voluto la nostra Tweety!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *