Quarant’anni, per utilizzare una citazione rubata direttamente a Filippo Berto, si possono tradurre anche così: “abbiamo compiuto un’impresa eroica“.
Per qualcuno potrebbero essere “punto d’arrivo”. E non ci sarebbe niente di male.
Non per noi. Noi stiamo ancora camminando, in compagnia dei nostri clienti, dei fornitori, dei collaboratori e di tutti gli amici che in un modo o nell’altro ci hanno accompagnato per un pezzo della nostra storia e che stanno guardando al futuro accanto a noi.
Per questo, per riconoscenza, emozione e affetto, giovedì 27 novembre abbiamo organizzato un apertitivo per festeggiare tutti insieme il 40° anniversario della nostra azienda.
Sarà un’occasione per incontrarci e rincontrarci, dopo anni o solo pochi giorni.
Con sincera emozione, vorremmo che la serata di giovedì fosse solo la prima di una lunga serie di eventi.
Vorremmo raccontarvi chi sono i protagonisti della nostra storia ( Flavio Cairoli, 40 anni trascorsi con noi; Pierluigi Pistore, 33 anni; Nicoletta Barni, 30 anni; Giovanna Pavan, 20 anni; Bedendi Matelda, 10 anni). Insieme a loro Davide, Elisa, Maurizio, Fabio, Ronnie, Marco, Emilia, Arianna, Carlo, Michele,Pier Luigi, Valentina, Cristina e Mariann. Con Carlo e Filippo Berto. E Fioravante nel cuore.
Vorremmo raccontarvi della nostra azienda negli anni ’70, quando era una bottega.
Degli anni ’80 e delle prime esperienze negli Stati Uniti.
Degli anni ’90 e della rivoluzione digitale, fino alla storia più recente che avete conosciuto meglio.
Vorremmo mostrarvi i nostri primi modelli e i primi esperimenti per raccontarli: i cataloghi, le foto e le prime brocure.
Ma, più di ogni altra cosa, vorremmo ringraziarvi.
Quindi, auguri a noi e grazie a tutti voi.
Stay tuned #BertO40!
volevo ringraziare per la bella serata di festa per i “primi 40 anni”, è incredibile come si possa provare emozioni anche in eventi sostanzialmente allegri …
ha apprezzato moltissimo il pubblico ringraziamento ai dipendenti storici, grazie ai quali posso svenire tutte le sere davanti alla tv….
grazie di tutto e attendiamo le nozze d’oro!
Fabio Ongari