Come arredare 7 case diverse con un solo divano letto. Mai sentito parlare di Gulliver?

Il divano letto matrimoniale Gulliver è tornato in veste completamente rivoluzionata con un solo scopo: diventare il protagonista del tuo progetto d’arredo grazie a nuove tecnologie, dettagli e imbottiture per rispondere a un desiderio di comfort sempre diverso.

Per questo ci siamo divertiti pensandolo in tutti i contesti in cui la casa può trasformarsi grazie alla sua presenza.
Cosa differenzia Gulliver da tutti gli altri divani letto?

Il design: accogliente e morbido, minimale nelle forme ma generoso nel comfort. I braccioli sottili accontentano anche le esigenze di spazio per ambienti più piccoli. Nella versione con rete matrimoniale, infatti, Gulliver ha un ingombro totale di cm L.215 x P.100 x H.90.

Il comfort: seduta profonda, schienali alti che accolgono le spalle. Imbottitura dei cuscini di seduta in poliuretano espanso e schienali in piuma d’oca canalizzata. Per la notte? rete a doghe in legno di faggio e materasso a scelta tra molle, polylatex sfoderabile, molle insacchettate, lattice, memory foam, micromolle insacchettate per riposare come in un vero letto.

Lo stile: grazie alla selezione dei tessuti più esclusivi pensati per durare nel tempo e per garantire il massimo della praticità, Gulliver si presenta al pari dei divani più preziosi. Le cuciture pizzicate, le proporzioni contenute, l’accostamento con i più moderni complementi d’arredo per contrastare l’elegante minimalismo lo rendono il divano ideale per arredare differenti soluzioni abitative.

divano letto matrimoniale gulliver

Ecco quali.

1- Il divano letto per appartamento in città
Gulliver, grazie alle sue dimensioni contenute, può essere il principale divano della propria casa e accontentare il desiderio di relax in ogni momento della giornata. All’occorrenza, in assenza di una stanza per gli ospiti, Gulliver accoglie i vostri ospiti con calore e comfort facendoli riposare ottimamente.

2- Il divano letto per il monolocale
In presenza di spazi ridottissimi, non solo Gulliver può essere il principale divano della casa, ma anche il principale letto. Grazie a una rete a doghe in legno di faggio e un materasso disponibile anche alto 18 cm, Gulliver risolve ogni compromesso senza dover rinunciare a niente. Perché scegliere dunque, se si possono avere entrambe le cose?

Divano letto gulliver materasso alto 18 cm

3- Il divano letto per la casa al mare
Una seconda casa è l’ambiente ideale per un divano letto. Si, ma quale? Gulliver rivestito in lino, per esempio, è fresco, completamente sfoderabile e lavabile ad acqua fino a 40°.

4- Il divano letto per la casa in montagna
Possono essere piccolissime oppure di ampie metrature, open space oppure con stanze da letto separate. In montagna però la compagnia è una parola d’ordine, quindi il divano letto ha una funzione più che mai necessaria nel progetto d’arredo della vostra casa ad alta quota. Basti pensarlo rivestito con un cachemire della collezione LoroPiana Interiors oppure con una morbidissima pelle, magari idrorepellente come la collezione Blonde.

Divano letto per la casa in montagna Gulliver

5- Il divano letto per l’ufficio
Quante volte capita di dire “il mio ufficio è la mia seconda casa”? Quando un divano, bello e comodo, immancabile per accogliere i vostri clienti in attesa di poterli ricevere oppure durante qualche riunione, all’occorrenza può anche trasformarsi in un comodissimo letto ecco che la sua funzionalità raggiunge uno scopo ancora più ambizioso. Comodo per voi, ma anche per i vostri clienti.

6- Il divano letto per un Hotel o B&B
Gulliver risponde perfettamente a tutte le esigenze degli spazi di accoglienza, dalla stanza d’albergo al Bed & Breakfast. Vi ricordate l’hotel Calabash a Grenada, Caraibi?

7- Il divano letto negli showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Torino e Noventa Padovana. Si, avete capito bene: Gulliver non regala soddisfazioni solo ai nostri clienti, ma anche a noi. Per questo è presente in tutti i nostri negozi con tutte le possibilità di essere personalizzato per offrirvi il meglio del comfort in qualsiasi casa vi troviate.

Oppure puoi configurare e acquistare Gulliver direttamente online (magari approfittando della sua presenza dando un’occhiata ai nostri divani letto outlet online)

Per qualsiasi informazione, supporto, curiosità o richiesta, parla con noi!
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

Ti aspettiamo!Bracciolo sottile divano letto GulliverCucitura pizzicata divano letto GulliverDivano letto gulliver per progetto d'arredoDivano letto Gulliver sfoderabileDivano letto per il monolocale GulliverDivano letto per la casa in montagna Gulliver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *