Divani Componibili in Pelle: Ti presento Dee Dee

Se hai il desiderio di trasformare il tuo salotto in un ambiente sofisticato ed elegante, c’è una scelta che si impone: rivestire il tuo Divano Componibile in Pelle.

La pelle, con la sua lucentezza naturale e la sua consistenza, aggiunge un tocco di raffinatezza e classe alla stanza.
La sua bellezza migliora con il passare del tempo, questa caratteristica lo rende una scelta duratura.

Oltre al suo aspetto estetico, la pelle è notevolmente resistente e facile da pulire, ideale per affrontare la vita quotidiana senza compromettere lo stile. Si adatta perfettamente alle forme irregolari, alle curve sinuose e alle controcurve, sottolineando con precisione i dettagli ricercati delle cuciture.

In questo articolo, desidero presentarti il Divano Componibile in Pelle più apprezzato dai nostri clienti: Dee Dee

Dee Dee è molto più di un semplice divano.

È un sistema di sedute innovativo che riscrive le regole del design e del comfort.

La sua possibilità di personalizzazione è infinita: i braccioli, gli schienali e le basi possono essere scomposti e composti in un’infinità di configurazioni, offrendo la possibilità di creare un divano che si adatta perfettamente al tuo spazio, alla tua personalità e alle tue esigenze.

Nel DNA di Dee Dee si trovano gli elementi che lo rendono unico e pregiato:

Le staffe minimali in goffrato nero che sorreggono le leggerissime basi in acciaio.

I tecnologici poggiatesta HOP con cucitura trapuntata che offrono due diverse opzioni di appoggio, avvolgente o sostenuto, a seconda delle preferenze di relax di ogni cliente.

L’inconfondibile cinghia in pelle che abbraccia il bracciolo, coordinata o in contrasto, è un dettaglio sartoriale impeccabile realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione.

Il comfort originale e accogliente della seduta è il risultato di un’attenta progettazione tecnologica, studiata per soddisfare le esigenze del vivere quotidiano e offrire il massimo comfort totale. Questo è il fiore all’occhiello del nostro team di ricerca e sviluppo BertO.

Scopri le due versioni in foto Divano con Meridiana Dee Dee e Divano con Chaise Longue Rotonda Dee Dee.

Se anche tu desideri realizzare il tuo progetto di Design con i Divani Componibili in Pelle della Collezione BertO, fissa la tua consulenza gratuita e senza impegno CLICCANDO nel BOX qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *