Divani Componibili: Scopri Time Break, il Divano più Amato della Collezione BertO

Ti capita di chiederti qual è il segreto del Divano perfetto?

In questo secondo video della Design Academy, Filippo Berto, ti conduce alla scoperta del Divano Componibile Time Break e del segreto che si nasconde dietro la scelta del divano perfetto.

Il Divano Componibile Time Break, disegnato dai Designer Castello Lagravinese Studio, è certamente uno dei divani più selezionati e apprezzati nel Catalogo BertO.

Per tre motivi fondamentali…

  • Il primo è la sua capacità di essere personalizzabile grazie ad una componibilità veramente infinita.
  • Il secondo aspetto è il comfort, apprezzatissimo e assoluto grazie a tantissimo lavoro di ricerca, innovazione e tecnologia sulle imbottiture.
  • Il terzo motivo sono i suoi preziosi dettagli.

È possibile personalizzare il Divano Time Break per molte soluzioni abitative.

Quindi potrebbe esserci un terminale più grande, più ampio o un terminale più piccolo.
Così come potremmo avere una penisola di dimensioni differenti.

Sono davvero tante le possibilità di composizioni che si possono realizzare con il Divano Componibile Time Break.

Abbiamo, ad esempio, terminali ad angolo, meridiane senza bracciolo, centrali asimmetrici, elementi angolari retti, trapezoidali, simmetrici, grazie alla quale è possibile creare personalizzazioni per ogni soluzione abitativa.

Divano Componibile a ferro di cavallo Time Break BertO

Ma non è tutto.

Time Break, grazie alla sua caratteristica costruttiva, è veramente realizzabile al centimetro.

Il Comfort Time Break è veramente unico, grazie a una grande ricerca e innovazione nelle imbottiture. Le imbottiture, infatti, sono qualcosa di unico.

Anche lo schienale del Divano Componibile Time Break è molto particolare, ed è realizzato da uno spessore importante di poliuretano espanso elastico e uno strato superficiale di piuma d’oca morbidissima.

Il cuscino del sedile è realizzato in poliuretano espanso a quote differenziate in piuma d’oca canalizzata, questo permette di essere accolti in modo molto soffice, ma allo stesso tempo sostenuti.

Ma ancora non è tutto.

Grazie a un sistema specifico di boxatura perimetrale, Time Break è anche eccezionale durante le conversazioni, perché invece di farti affondare quando ti siedi – magari sul perimetro del cuscino – ti sostiene. E grazie ai trapezi in poliuretano espanso a quota molto rigida posizionata sugli angoli, riesce ad offrire un comfort duraturo nel tempo.

I dettagli del Divano Componibile Time Break sono la sua vera firma.

Una cucitura pizzicata rifinisce tutti i cuscini e la fodera della struttura, mentre i piedini di 14 cm, disegnati da Castello Lagravinese, lo rendono davvero unico.

Piedino del Divano Componibile Time Break BertO

Cucitura del Divano Componibile Time Break BertO

Anche il rivestimento è completamente personalizzabile. Possiamo infatti utilizzare i Tessuti e le Pelli del campionario BertO e creare il divano perfetto e unico per ciascuno di noi.

La struttura del Divano Componibile Time Break è realizzata in legno d’abete, garantita 20 anni.

Questa viene poi ricoperta con strati di poliuretano con diverse forme che modellano la forma perfetta del Time Break.

Il rivestimento è completamente sfoderabile, il che ti permetterà di lavarlo quando ne avrai la necessità, ma anche di cambiarla quando vorrai scegliere un nuovo stile per il tuo salotto.

Divano Componibile Time Break in pelle BertO

In esclusiva per i Clienti BertO

Per Clienti BertO riserviamo il servizio BertO Care. In pratica, un tappezziere esperto si recherà a casa tua e si occuperà di sfoderare completamente il tuo divano e di portarlo in un centro di lavaggio autorizzato.

Tornerà poi ancora a casa tua e si occuperà di sprimacciare i cuscini e di rivestirlo perfettamente come se fosse il primo giorno.

Il segreto per un divano perfetto è nascosto nei dettagli. È necessario costruire un progetto che guardi anche a tutti gli elementi che lo circondano.

Parliamo quindi del tappeto, dei tavolini, delle poltrone o dei semplici cuscini decorativi. Tutti questi complementi sono, nel caso del Divano Componibile Time Break, studiati appositamente.

Tutto questo per far si che il tuo ambiente porti la tua unica firma.

Se sei un architetto, stai progettando per un cliente o semplicemente stai cercando il tuo divano perfetto per rinnovare il tuo salotto visita lo Showroom BertO più vicino a te.

Scopri tutti i Divani Componibili della Collezione BertO e prenota la tua visita, Cliccando nel BOX qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *