Il divano Dee Dee protagonista della rivista Living

Il divano Dee Dee di BertO è il protagonista del servizio dedicato al mood invernale di Living dicembre 2019 (e anticipa il colore della prossima stagione appena annunciato da Pantone: il classic blue)

Come interpreta l’inverno Living, la rivista più apprezzata del settore e più letta da chi desidera informarsi e prendere ispirazione per l’arredo della propria casa?

Divano dee dee BertO pubblicato su living corriere della sera dicembre 2019

Design made in Meda

La Melodia Invernale proposta da Living suggerisce trame e tessuti originali, carte da parati colorate, resine e metalli dalle finiture autentiche.
Al centro il design con la D maiuscola: pezzi unici incorniciati da colori, texture e volumi dalla siluette essenziale e ricercata, proprio come il divano Dee Dee.

In questo contesto, la stylist Daria Pandolfi e il fotografo Danilo Scarpati scelgono il divano Dee Dee per rappresentare un ambiente originale, elegante ed esclusivo, senza correre mail il rischio di raffreddare l’atmosfera, anche se la stagione potrebbe suggerirlo.

Divano Dee Dee design by BertO

Decorazione

Il servizio di Living Corriere della sera racconta un design essenziale e fortemente rappresentativo della contemporaneità.
Descrive come oggi la decorazione d’interni si nutra di un costante dialogo tra memoria e invenzioni coraggiose.
D’altra parte, cos’è una casa se non il luogo dove vivere i momenti più preziosi e affettivi?

Il divano Dee Dee nasce con questi presupporti e con una forte vocazione alla decorazione.
I piedino sono a forma di slitta, realizzati in acciaio goffrato nero a polvere che lo sollevano da terra, e lo rendono leggero e valorizzano l’intero ambiente che incornicia il divano.

Le cinghie che abbracciano i braccioli, in pelle nera come in foto oppure in nabuk colorata, spianano la strada alla decorazione dell’intera zona living con tavolini, tappeti, poltrone e pannelli decorativi.

Divano Dee Dee Berto e il tavolino Riff

Stile BertO

Lo Stile BertO asseconda proprio questa necessità con una proposta esclusiva e una collezione di complementi unica e originale, pensata dagli stessi designer – Alessandro Castello e Mariantonietta Lagravinese di Castello Lagravinese Studio – che hanno progettato il divano Dee Dee.

Scopri come realizzare il tuo progetto d’arredo per la zona giorno con Dee Dee in perfetto Stile BertO.

Chiama ora lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it e fissa un appuntamento negli Showroom BertO con i nostri consulenti d’arredo.

Divano Berto Dee Dee e il lobro Lo Spirito del 74 di Filippo Berto

La cinghia decorativa in pelle del divano Dee Dee di Berto è stato pubblicato su Living del Corriere della Sera

Resta aggiornato sui servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *