Divano su misura Johnny: sport o comfort lo decidi tu

Il divano monoscocca Johnny non teme confronti, è sicuro di sé e di quello che può offrire ad ognuno di noi.
Non oggi, non domani. Ma per un tempo molto molto più lungo. 

Johnny sfida le convenzioni esibendosi in tutta la sua personalità e mostrandosi per quello che è:
un divano bello, confortevole, accogliente, sartoriale, robusto grazie alla struttura in legno massello, sofficissimo grazie al mix di imbottiture in poliuretano e piuma d’oca, dal design contemporaneo e soprattutto personalizzabile fino all’ultimo centimetro e dettaglio.

divano moderno johnny tessuto lineare sfoderabile
Divano Johnny lineare in tessuto con pouf, poltroncina Emilia Capitonné e tavolino Circus

La seduta monoscocca richiama il design più contemporaneo: un cuscino di seduta che poggia sulla struttura, il tutto rivestito in tessuto (o pelle) per formare una grande superficie di comfort estremo.

Ma Johnny non conquista solo per il suo aspetto.
Ci sono almeno altri due fattori che lo rendono un divano da scegliere, personalizzare e avere con sé nella propria casa.

COMFORT
Le imbottiture di seduta sono il frutto di anni di ricerca e utilizzo di materiali altamente tecnologici e prestanti, uniti alla capacità dei nostri prototipisti e tappezzieri di saperli abbinare e trasformare, fino ad ottenere esattamente quello che ogni cliente desidera per se: un po’ più morbido, un po’ più rigido, più sostenuto, più avvolgente, 3 cm più lungo e via così fino all’ultima richiesta.

Divano con seduta unoca monoscocca Johnny
Seduta unica per il design del divano Johnny

Ma non è tutto: l’attenta selezione delle quote di poliuretano espanso con cui abbiamo realizzato le imbottiture ci ha permesso di garantire una prolungata durata nel tempo senza scendere a compromessi con l’accoglienza e la sofficità di quote più morbide e piuma d’oca.

Il risultato è un comfort che accontenta tutti: chi preferisce chiacchierare stando composto, chi ama leggere sdraiato, chi vuole lasciarsi avvolgere dall’imbottitura e allungare i piedi su un pouf per dedicarsi a una lunga maratona dell’ultima serie televisiva (avete mai notato quanto tempo trascorrono i protagonisti di House of Cards su un divano? Abbiamo raccolto qualche scena qui, nella bacheca Pinterest MOVIES and SOFAS ) oppure per una partitina alla play station all’ultimo goal.

Insomma, un comfort unico pensato per soddisfare proprio tutti.

Gli schienali meriterebbero un capitolo a parte, perché da soli sono in grado di trasformare Johnny in un divano versione Comfort (schienali accoglienti e alti, seduta meno profonda) oppure Sport (schienali bassi e seduta più profonda) proprio come fosse un’automobile fuori serie e totalmente personalizzabile.

Schienali divano Johnny alti e bassi
Schienali divano Johnny

FUNZIONALITÀ
Grazie alla sua struttura monoscocca, Johnny non solo esteticamente risulta più composto e compatto, ma anche dal punto di vista più strettamente pratico!

É la soluzione che ci sentiamo di consigliare a chi vuole dimenticarsi definitivamente di riordinare il cuscino di seduta dopo una lunga sessione di relax, gonfiarne l’imbottitura e riposizionarla nella sua sede originaria (operazione che richiede 5 minuti di tempo ad ognuno di noi, ogni giorno, per godere dell’accoglienza della piuma d’oca).

I dettagli, come le cinghie in nabuk che sostengono gli schienali, il design dei braccioli avvolto da una soffice imbottitura che li rendono dei perfetti sostegni per le braccia ma anche per la testa, la possibilità di avere un pouf per allungare le gambe o addirittura una penisola staccabile e reversibile rendono Johnny un divano da amare, vivere e consumare dal tanto uso.

cinghie nabuk per rulli sostegno schienali divano johnny
Rulli a sostegno degli schienali divano Johnny con cinghie in nabuk

Vieni a provarlo nei nostri showroom BertO di Meda e Roma, parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina oppure acquistalo online: saremo lieti di affiancare ogni fase di scelta e di rispondere a tutte le tue esigenze.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

Divano Johnny veisione sport e comfort con schienali alti e bassi
Divano Johnny veisione sport e comfort
Divano Johnny con schienali versione Sport
Divano Johnny con schienali versione Sport
Pouf capitonné imbottito divano Johnny
Pouf capitonné Johnny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *