No, non abbiamo ancora iniziato a stampare i nostri divani in 3D.
Si, i divani della Collezione 2016 (guarda un’anteprima qui) sono illuminati da lampade speciali prodotte da .exnovo, prima azienda in Italia e tra le prime in Europa ad usare le tecnologie di manifattura additiva.
Siamo davvero orgogliosi di poter presentare sul nostro shop online una piccola selezione dei prodotti che .exnovo produce.
Abbiamo incontrato .exnovo per la prima volta quando è iniziata l’avventura di Design-Apart a New York. Siamo stati entrambi Partner della prima ora e più volte ci siamo interrogati su quali folli progetti avremmo potuto fare insieme.
Entrambi partecipiamo alla mostra New Craft curata da Stefano Micelli in occasione della XXI Triennale di Milano.
Fino all’arrivo del 7 giugno 2016: la poltrona VANESSA4NEWCRAFT, realizzata secondo le più tradizionali tecniche tappezziere, vanta un capitonné di grande prestigio, originale e digitale grazie a bottoni gioiello stampati per l’occasione proprio da .exnovo.
L’azienda non solo utilizza tecnologie tra le più avanzate, ma collabora con designer riconosciuti nel panorama internazionale: da David Nosanchuk, Selvaggia Armani a Franz Canins.
Alessandro Zambelli ha disegnato la pluripremiata lampada Afillia (premio per l’innovazione ADI Design Index nel 2014, Interior Design Innovation Award nel 2015 e Premio nazionale per l’Innovazione – Premio dei Premi nel 2016) e la lampada Maggiolina, entrambe presenti nel nostro shop online.
Acquista le lampade .exnovo direttamente online oppure chiedi consiglio ai nostri arredatori.
Per qualsiasi informazione o supporto, scrivici a [email protected] oppure chiama il numero 0362-333082.