La firma BertO: un nuovo modo di definire la consegna “rapida”.
La firma BertO, dal 1974 viene apposta su tanti prodotti diversi, tutti i meravigliosi oggetti che escono dalla Tappezzeria Sartoriale.
Può essere un divano, un letto, una poltrona, una sedia o un tavolo… perché allora vi parliamo di cronometri?
Perché ci siamo messi in testa di firmare anche i tempi di consegna.
Pensiamo che una cosa bella, una cosa creata con amore e competenza, una cosa magari realizzata su misura per le nostre precise e personali esigenze, possa contemplare anche una consegna rapida.
Scelto l’abito, vorremmo indossarlo.
Scelta la meta, si vuole partire.
Scelto un piatto, inizia l’acquolina.
Esattamente per questo motivo – perché riteniamo che la considerazione verso i nostri clienti non possa prescindere da aspetti solo apparentemente collaterali, quale ad esempio il tempo di attesa tra la scelta di un prodotto e il suo utilizzo – abbiamo pensato a un modo di accorciare, e di molto, i tempi di consegna.
A una nuova forma di consegna rapida.
“Quanto tempo, quanti giorni devo attendere, prima di accomodarmi sul bellissimo divano che ho scelto?”
Con noi, grazie al servizio BertoPrima, un tempo molto breve.
A seconda della zona di riferimento, arriviamo ad appoggiare il nuovo divano sul pavimento del soggiorno di casa anche in sole 48 ore dal momento dell’acquisto.
Forse vi chiederete se abbiamo inventato la macchina del tempo, o se abbiamo acquistato da Elon Musk un brevetto inedito sul teletrasporto… 🙂
Nulla di tutto questo.
La differenza la fa la scelta di utilizzare i nostri automezzi e non corrieri o spedizionieri esterni.
Una opzione al servizio dei nostri clienti, che permette a loro di assaporare il piacere di un pezzo BertO in tempi rapidissimi, e a noi… di apporre la firma anche su cronometro!