La notte porta consiglio. E un divano Time Break ad alta quota.

Questa è la storia di una consegna speciale. Più che speciale, volante!

Avete mai visto un divano volare? Per di più nel cuore della notte sotto un cielo stellato? Come immaginare una consegna più speciale di questa?

No, non abbiamo finito tutte le birre nel frigorifero BertoLive.
È successo davvero, la notte scorsa, nel Principato di Monaco.

Se siete pratici di quelle zone, vi sarà capitato di notare che durante il giorno è assolutamente impossibile scorgere tra le vie qualsiasi tipo di pedana, blocco del traffico per trasporti eccezionali o soste particolari.

Se siete invece pratici della movida monegasca, sapete che solo di notte è concesso di effettuare questo genere di operazioni (la casa è situata nel centro, impossibile sostare con una pedana e bloccare il traffico durante il giorno).

Ecco perché, per portare il nostro divano Time Break all’ottavo piano, questa notte abbiamo deciso di fargli prendere il volo.

Consegna speciale: divano time break vola sul Principato di Monaco

Come nasce questa storia, oseremmo dire magica?

Un lunedì mattina di qualche settimana fa riceviamo una mail che riportava:
Buongiorno, ho bisogno urgentemente di un divano. È possibile ordinarlo e averlo in due settimane? E a Monaco?

Le sfide ci sono sempre piaciute. Alla domanda è seguita la risposta: “Va bene tra due settimane con consegna nelle prime ore della mattinata?

Sfida accettata, richiesta esaudita e da allora è nata una splendida collaborazione che ci ha portato a conoscere esigenze molto particolari e specifiche, raffinate, personali e custom sia nei rivestimenti sia nei dettagli.
Ci siamo appassionati tantissimo a progetti d’arredo da inventare da zero (sono nate superfici progettate inizialmente lisce e trasformate in sculture con lavorazione capitonné, accostamenti di morbidissimi nabuk color naturale e jacquard dalle tonalità vivide e cangianti).

Fino alla consegna del Time Break volante di questa notte.
Oltre ad essere un divano speciale, per come è stato realizzato, da chi e per chi, l’arrivo nella casa è stato spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *