Mike! Per godersi uno spettacolo unico ogni sera, come in un “live”.

La serata davanti alla tv è una delle cose semplici della vita di ogni giorno che accomuna un po’ tutti, un piccolo rito che vede in scena ogni sera una performance particolare – non solo e non tanto nello spettacolo televisivo – ma nel contesto in cui si svolge: il nostro living.

Così come lo stage, il palcoscenico, è sempre più fattore fondamentale delle esecuzioni di musica “live”, così anche il design, che fornisce il contesto in cui ci si accomoda per vedersi un po’ di tv, ha la sua importanza.

E allora il porta tv è davvero un pezzo di spettacolo, anche perché… è con noi anche quando la performance deve ancora iniziare, oppure è già finita la notte prima, nel bene e nel male, con i migliori ma anche con i peggiori film.

Il mobile porta tv Mike è sempre protagonista – a proposito, ricordate Mike Love dei Beach Boys? – e la sua “design performance” convince sempre, qualunque sia la band con cui è chiamato a interagire: televisore? Ok. Giradischi? Ok. Home theater? Ok. Impianto di amplificazione? Ok. 

Mike c’è.mobile porta tv mike berto salotti

Interprete di talento, Mike si serve della tecnologia per far star meglio il suo pubblico: il piano in vetro è incollato alla struttura grazie a un particolare procedimento a raggi UV, rifinita in rovere termotrattato laccato lucido o opaco;, le ante sono dotate di sistema frenante integrato, i cassetti sono modulari, con chiusura frizionata, discesa frenata, guide scorrevoli a scomparsa.

Infine, caso più unico che raro nel mondo dei complementi d’arredo, Mike è un design performer in grado di capire al volo il suo pubblico e di adattarsi come è più opportuno: per questo è realizzabile completamente su misura, e con finiture personalizzate.

In sintesi: lo show può iniziare.

Mike – di sicuro – è pronto a stupirvi con una performance “live” unica, sera dopo sera.

Chiamaci allo 0362 333082 o scrivici a servizio.clienti@bertosalotti.it. Siamo a tua completa disposizione per personalizzare ogni aspetto del tuo vivere domestico!

mobile porta TV Mike di BertO mobile porta TV Mike con cassetti e ante mobile porta TV Mike con piano in vetro mobile porta TV Mike con piano in vetro e ante mobile porta TV Mike con piano in vetro e ante mobile porta TV Mike con cassetti mobile porta TV Mike con cassetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *