Nasce SOUNDS: la prima collezione Outdoor di BertO ispirata alla musica e alla natura

Se anche tu negli ultimi anni hai sentito la necessità di avere una casa con uno spazio esterno, come terrazzi o giardini, ti capisco.

Ed è proprio per questo motivo che abbiamo creato una nuova collezione interamente dedicata al tuo salotto all’aria aperta.
Si chiama SOUNDS ed è ispirata alla musica e alla natura.

Devi sapere una cosa: abbiamo la fortuna di servire direttamente ogni nostro cliente e di conoscere tantissimi aspetti che riguardano le loro case, perché a differenza di molte aziende del settore, la nostra è una distribuzione diretta, ossia:

-Rinnoviamo costantemente la qualità dei nostri prodotti e servizi, per offrirti il meglio per il tuo progetto di design;

-Progettiamo ogni nostro modello utilizzando le tecnologie più avanzate del settore, e seguiamo ogni fase prima di presentarti un prodotto nuovo;

-Ogni nostro modello nasce all’interno di un team che vede collaborare insieme – e per tutta la fase di prototipazione – i nostri Art Director Castello Lagravinese Studio e il team Ricerca e Sviluppo di BertO;

-Offriamo le migliori garanzie del settore, aspetto non da poco perché ne rivenditori ne piccolissimi produttori possono permettersi di farlo;

-Ogni servizio che ti offriamo è senza intermediari: siamo noi, sempre noi, a darti il meglio per il tuo progetto e conosciamo alla perfezione ogni prodotto che ti proponiamo, a differenza di molti rivenditori che conoscono i prodotti a catalogo e non ne hanno mai visto uno dal vivo.

-Tempi di produzione e consegna certi, perché controlliamo l’intero ciclo: dall’ordine alla consegna a casa tua.

Avere una relazione diretta con il cliente finale significa capire, conoscere e ascoltare.
Ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di realizzare una collezione di arredamento outdoor, per rispondere alle tante esigenze che i nostri clienti ci hanno espresso.

La collezione Sounds è composta da un divano accogliente, con una seduta molto ampia e con un ingombro capace di rendere bellissimi non solo gli ambienti lussuosi e grandi, ma anche i giardini e le terrazze più contenute (cosa molto difficile da realizzare con i brand che non riescono a invertire la scala “da grande a piccolo”).

Completano il progetto di design per il tuo spazio esterno, una poltrona dal comfort incredibile, adatta anche per i balconi più piccoli, un tavolo esclusivo con sedie eleganti, pouf e tavolini.

Divano Outdoor Brian

Il divano da esterno BRIAN è un’opera di design dal comfort inconfondibile e dalla componibilità pressoché infinita. Nasce con una profondità contenuta ma molto accogliente e ampia: al pari di un divano da indoor, Brian accoglie i tuoi momenti più piacevoli di relax all’aria aperta.

La struttura, realizzata in acciaio inox con finitura goffrata a polvere color nero, ottanio e lime, è composta da una sottile sponda con fili metallici verticali che conferiscono al divano un aspetto leggero e aereo.

La sponda sottile mette in evidenza la struttura in fili di acciaio, che rende visibile ogni singola parte del divano e dell’ambiente che lo circonda.

Questo rende ogni pezzo estremamente elegante in qualsiasi angolazione e vista.

Poltrona Outdoor Caroline

La poltrona da esterni CAROLINE ha un design accogliente, che ti offre un comfort esclusivo abbinato a un originale accostamento di materiali e colori.

Il cuscino di seduta e schienale è studiato nei minimi dettagli per offrirti un comfort senza precedenti nel panorama dell’arredo di design outdoor: un mix di poliuretano espanso per il sedile e di microflock per lo schienale che abbraccia il tuo relax e ti regala piacevolissimi momenti di relax

Come per il divano Brian, anche la poltrona Caroline è realizzabile con struttura in acciaio goffrato nero a polvere, color ottanio e verde lime.

Tavolo CJ e sedie Jackie Outdoor

Il tavolo da giardino CJ Outdoor della Collezione SOUNDS è l’essenza dell’esclusività dedicata alla tua sala da pranzo all’esterno, realizzato con la Ricetta Made in Meda di BertO.

Abbinato alle sedie a esterni Jackie Outdoor raggiunge la quintessenza dell’eleganza, del rigore formale e della ricerca esclusiva, grazie a materiali altamente selezionati come il top del piano in pietra lavica e l’acciaio goffrato con finitura esclusiva nera, ottanio e verde lime.

Tavolini Outdoor Carl

Carl è il tavolino per esterni che decora ogni angolo del tuo giardino, terrazzo o spazio esterno con eleganza e grande personalità.

La struttura in acciaio inox goffrato e disponibile con la gamma di colori esclusivi scelti da BertO per la sua collezione SOUNDS dedicata all’arredamento outdoor: nero opaco, ottanio e verde lime.

Ogni elemento in acciaio inox della collezione SOUNDS di BertO è attentamente lavorato e rifinito con una speciale vernice epossidica, per garantirti un’ottimale resistenza a raggi UV, sbalzi di temperatura e agenti atmosferici.

Il top è in pietra lavica sagomata di color grigio scuro, disponibile in quattro misure: 140 cm, 100 cm, 80 cm e 55 cm.

Le altezze variamo per comporre un’isola di design perfetta per decorare il giardino oppure per aggiungere piani d’appoggio fronte divano nel tuo salotto da esterno.

Pouf Outdoor Bruce

Bruce è il pouf da esterno di design, una seduta estremamente accogliente nella sua versione big da 125 cm di diametro oppure versatile e facilmente collocabile nella versione small da 40 cm.

Bruce è un complemento estremamente versatile e dal design esclusivo: la struttura riprende il look simbolo dell’intera Collezione SOUNDS.

I fili in acciaio inox con finitura goffrata disponibili nelle colorazioni della Collezione (nero, ottanio e verde lime) creano un gioco di trasparenze e ombre in grado di decorare tutte le superfici che lo circondano.

L’intera collezione SOUNDS, disegnata da Castello Lagravinese Studio in esclusiva per BertO, è progettata e realizzata per durare a lungo nel tempo, protetta dagli sbalzi di temperatura e dai raggi UV.

In ogni collezione BertO c’è l’ingrediente di Meda e la collezione Sounds continua in questa direzione, spostando l’asticella verso l’alto.

SOUNDS verrà presentata in anteprima durante la Milano Design Week nella nostra esclusiva location milanese presso LOM – Locanda Officina Monumentale – in via Galileo Ferraris 1 a Milano (zona monumentale, MM Cenisio).

Se desideri scoprire in anteprima tutti i modelli della Collezione Sounds, scrivi ora a servizio.clienti@bertosalotti.it e prenota il tuo appuntamento riservato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *