Nuova Collezione #BertO2017. Viene voglia di chiamarla Nuova Visione.

Abbiamo una nuova collezione, il che è sempre un momento straordinario e particolarmente emozionante per noi.
Fino ad oggi inquantificabili mani, parole spese, disegni, correzioni, ancora disegni, prototipi e persone sono state impiegate per arrivare a questo punto: mostrarvi la nostra nuova sfida.
Ma in questo 2017 – se possibile – la news è ancora più importante: cerchiamo di spiegare perché.

Letto chelsea con piedini alti berto salotti

Ogni azienda di design (o moda, o di qualunque settore soggetto a una stagionalità) produce periodicamente una nuova serie di prodotti. E fin qui, tutto chiaro.
I prodotti 2017 che stiamo per presentare, però, ci hanno messo davanti a una riflessione.

Quando abbiamo realizzato che tipo di passaggio stavamo facendo – grazie a #Berto2017 – ci siamo chiesti:
perché ci sentiamo davanti a qualcosa di più di una nuova collezione?
Che cosa ci stanno comunicando, questi arredi nuovissimi?
Di cosa stiamo parlando?

Ecco, la risposta è venuta spontanea: stiamo parlando di una Nuova Visione.

Crediamo di essere davanti a un punto di svolta, non solo nell’impatto sul catalogo, ma proprio per quanto riguarda la nostra azienda.

La Collezione 2017 inaugura un nuovo modo di vivere il relax: deciso e iconico, realizzato con le più alte tecnologie disponibili oggi nel settore. Le imbottiture risultano così scultoree, totalmente personalizzabili su misura al centimetro, oltre che nelle finiture.

La ricerca nella sartorialità dei dettagli ci ha portati a sperimentare con cuciture trapuntate, volumi e imbottiture a contrasto, cinghie in nabuk che ricordano le tracolle delle borse più preziose, sistemi di appoggi e materiali che creano ambienti lussuosi e mai scontati.

Per questo ci viene da chiamarla Nuova Visione.
Ma dove ci sta portando?

Dove abbiamo deciso di andare alcuni anni fa, quando abbiamo iniziato a lavorare per portare nel mondo la nostra tappezzeria sartoriale, dando la possibilità a tutti di possedere un pezzo realizzato nel nostro laboratorio.
Abbiamo lavorato a un design in grado di soddisfare ogni cliente e ogni esigenza, una proposta personale e coraggiosa, un’ergonomia tecnologica e su misura dove mai come in questo caso cervello e mani hanno lavorato per superare i propri limiti.

Oggi, davanti a questa Nuova Visione, ci rendiamo conto che la strada è ancora lunga e la sfida si fa sempre più impegnativa e complessa.

Per questo la amiamo così tanto.
Ed è per questo ci sentiamo felici e onorati di iniziare a presentarvela.

Vi invitiamo nei nostri showroom di Meda e Roma per scoprire tutta la nuova collezione: Maurizio, Arianna, Fabio, Marion e Cristina sono a tua completa disposizione per ogni info e supporto.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

poltrona Hanna in tessuto con struttura in noce canalettoLetto chelsea con piedini alti berto salottiSistema di tavolini da salotto Stage Riff e Circusmobile porta tv mike berto salotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *