Piccoli e belli: scopri i nuovi POUF trasformabili in Letto

Nuovo look per i più piccoli dei modelli BertO: i pouf letto della collezione si vestono di nuovo, ma non cambiano il comfort.

Presentati con due nuove fodere, i pouf letto AL, GHISALLO e PAGURO giocano con tessuti differenti, dettagli sartoriali e contrasti che risaltano le forme lineari e funzionali.

Tutti e tre i modelli sono disponibili rivestiti in pelle o tessuto, con profilo GROS GRAIN che crea un motivo geometrico in tinta o a contrasto, oppure con cerniera lampo, apribile e regolabile da terra fino ai quattro angoli del piano imbottito.


Pouf letto con profilo gros grain acquistabile onlinepouf letto fodera elegante cerniera lampo e balza

Il pouf letto trasformabile AL si trasforma facilmente in un letto singolo dotato di rete elettrosaldata in acciaio e di materasso in espanso.
Dimensioni ridotte e compatte – cm L.75 x P.75 x H.45 da chiuso – è realizzabile con lo stesso tessuto del vostro divano, oppure con un dettaglio che ne richiami la tonalità ed è un perfetto poggiapiedi per il salotto. All’occorrenza, con un semplice movimento d’apertura, AL si trasforma in un praticissimo letto per ospitare amici e parenti.

pouf letto AL quadrato acquistabile online

Il pouf trasformabile in letto GHISALLO racchiude un letto comodo ed ergonomico in meno di un metro quadro: cm L.80 x P.70 x H.48.
Dotato di rete elettrosaldata in acciaio, materasso in espanso e ruote piroettanti per spostarlo in qualsiasi stanza della casa senza fatica, Ghisallo si apre con un solo gesto e si trasforma in un comodissimo letto singolo.Pouf letto Ghisallo con fodera elegante

Per chi invece preferisce riposare comodamente in un materasso più spazioso e accogliente, ecco che il pouf letto a una piazza e mezzo PAGURO accorre per offrirsi come la soluzione ideale per tutte le esigenze di comfort.
Paguro può essere abbinato al divano del salotto come isola oppure può essere utilizzato come elemento singolo per gli ambienti più piccoli.
Facile da spostare grazie a due pratiche ruote montate sul lato per facilitare la movimentazione, Paguro si trasforma facilmente in un ampio e comodissimo letto, dotato di rete elettrosaldata in acciaio e materasso in espanso.

pouf letto a una piazza e mezzo paguro

Come è possibile personalizzare e acquistare il tuo pouf letto?

-Scegli il modello più adatto alle tue esigenze
-Scegli un rivestimento tra le oltre 3500 possibilità proposte nella nostra collezione
-Scegli e abbina il dettaglio al tuo rivestimento: profilo in gros grain a contrasto o tono su tono oppure la cerniera lampo
Acquista AL, GHISALLO O PAGURO nei nostri showroom oppure online

Per qualsiasi informazione o supporto, contattaci allo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it 
Saremo felicissimi di supportare ogni fase del tuo progetto d’arredo!

apertura pouf letto ghisallo apertura pouf letto ghisallo apertura pouf letto ghisallo pouf letto ghisallo con lenzuola

 

2 commenti su “Piccoli e belli: scopri i nuovi POUF trasformabili in Letto”

    1. Gentilissima Cristina
      grazie per il tuo messaggio. Abbiamo tre tipologie di pouf letto, a partire da 290 €.
      Guarda qui https://bit.ly/2PzXArg
      Chiamaci allo 0362-333082, lieti di offrirti il nostro miglior servizio.
      Grazie!

      Arianna
      Servizio Clienti BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *