Immagino che tu abbia già sentito parlare del Design dei Sogni Made in Meda di BertO in questi ultimi tempi.
Non è solo il desiderio delle persone di arredare il salotto o la camera da letto con gusto e stile, ma si tratta di realizzare un progetto che trasformi radicalmente la loro vita partendo proprio da ciò che hanno di più caro, la casa.
Per questo siamo felici di incontrare i nostri clienti proprio all’interno delle loro nuove case, per farci raccontare come hanno risolto i loro problemi progettuali e come siano riusciti a realizzare il loro sogno.
Abbiamo incontrato Eva Squillari, una brillante imprenditrice digitale, nella sua bellissima casa alle porte di Alessandria: un appartamento completamente rinnovato, avvolto nella luce e estremamente accogliente.
Il salotto, centro del progetto di Design dei Sogni Made in Meda by BertO, è stato studiato nel minimo dettaglio, al fine di ottenere un look contemporaneo e perfettamente coordinato nella scelta dei materiali, dei rivestimenti, delle finiture e soprattutto dei colori.
BertO: Eva raccontaci un po’ chi sei e cosa fai?
Eva Squillari: Mi chiamo Eva, sono un’imprenditrice digitale oltre che modella e attrice.
Lavoro in questo settore da quando avevo diciotto anni.
Per perseguire questa carriera e per motivi di studio, ho deciso di spostarmi dalla mia città natale, Asti.
Mi sono trasferita prima a Milano e poi a Torino per frequentare l’università e laurearmi in tecnologie alimentari.
Ho sempre viaggiato molto e per questo la mia casa ha sempre significato molto per me: doveva essere un posto estremamente confortevole, dove fosse un piacere passare il poco tempo che passavo a casa, dato che principalmente ero sempre un po’ in giro per hotel.
Desideravo davvero una casa che mi rappresentasse al 100% e che fosse il mio nido.
BertO: Raccontaci quale progetto è stato pensato per la tua casa
Eva Squillari: L’anno scorso ho deciso di acquistare una nuova casa e rinnovarla completamente, trasformandola nella mia casa dei sogni.
Avevo in mente un’idea ben precisa. Una parte del mio lavoro è digitale e BertO è un brand digitale, per questo ho subito pensato che fosse nelle mie corde. Ho contattato l’azienda tramite Instagram, dopo aver visto il loro profilo, e da subito sono stata ascoltata da un consulente d’arredo che ha capito la mia idea.
Sicuramente volevo una casa estremamente confortevole, un luogo accogliente in cui rifugiarmi dopo i miei mille impegni e viaggi.
Ma allo stesso tempo, non volevo assolutamente rinunciare a due aspetti per me fondamentali: il design e l’estetica del progetto.
BertO: In che modo BertO ti ha aiutato a realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni?
Eva Squillari: Da BertO ho trovato delle persone che hanno saputo interpretare le mie esigenze e soprattutto il mio stile.
Hanno saputo customizzare in modo particolare e unico gli arredi, abbinando alla perfezione i colori e le finiture di ogni singolo complemento.
Dal rivestimento ai dettagli del divano componibile Dee Dee, dalle finiture ai materiali scelti per i tavolini Circus – che compongono un elegantissima isola al centro della stanza – e per il tavolino servetto King.
Tutto questo ha fatto si che si realizzasse il mio sogno: una casa moderna e di design, ma molto vivibile.
Una casa dove mi potessi sentire al 100% a mio agio in pieno comfort.
Ringraziamo Eva Squillari per questa intervista e per aver condiviso con noi il progetto di Design dei Sogni del suo salotto.
Scopri di più sui servizi di interior design per realizzare il progetto di Design dei Sogni Made in Meda con BertO.
Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO