Un divano in marmo? Oh yes!

Collezione Tessile BertO: tessuto effetto marmo

E se improvvisamente l’espressione “il mio divano è di marmo” volesse dire “bello come il marmo” e “soffice e confortevole” come il più esclusivo e accogliente dei tessuti?

Si avete capito bene, oggi è possibile progettare il proprio divano o poltrona ispirandosi totalmente alle venature uniche del marmo, prendendo quindi ispirazione da uno dei materiali più resistenti, durevoli, preziosi ed eleganti che esistano in natura.

L’azienda che lo realizza, Guell LaMadrid, è già stata raccontata in un articolato post dedicato alla Collezione Tessile BertO.

Come però verrà utilizzato questo tessuto è tutto da scoprire (non vediamo l’ora di consegnare quei meravigliosi cuscinetti in casa della prima cliente che l’ha scelto).
Cuscinetti per il divano, per il letto ma anche una poltrona o le sedie della la sala da pranzo.

Scopri come decorare la tua casa con le nostre selezioni esclusive di tessuti e pelli.

Parla con Maurizio, Arianna, Marion, Fabio, Cristina, Marco e Andrea. Scrivici a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

collezione tessuti e pelli berto: rivestimento per cuscinetti effetto marmotessuto berto effetto marmo e marmo balck and gold tessuto effetto marmo e marmo di carrara biancoCollezione tessile berto: Guell Lamadrid tessuti per divani collezione berto: rivestimento effetto marmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *