Wall&Decò: pareti d’autore con la nuova collezione di carta da parati

Wall & Decò è un’azienda italiana nota in tutto il mondo.

Nasce nel 2005 dal un’intuizione di Christian Benini, fotografo e ritrattista di moda e pubblicità.
La sua storia di creativo è molto appassionante e influisce notevolmente sulla sua visione degli spazi abitativi e sul mondo dell’arredamento.
Dai set fotografici alla creazione di collezioni di forte impatto visivo, nasce la proposta di carte da parati Wall & Decò.

Entusiasti e affascinati, abbiamo selezionato la collezione Presenze per l’area #BertoLive all’interno dello showroom BertO di Meda.collezione carta da parati Wall & Deco berto salotti
Il catalogo di Wall & Decò propone immagini e immaginari di ogni stile: soggetti ispirati alla natura, combinazioni di font e grafiche vintage, ingrandimenti fotografici e texture dal carattere deciso, simili a murales.

Siamo oggi molto felici di avere le carte da parati Wall & Decò nella nostra collezione, un vero e proprio complemento d’arredo visuale, disponibile sia nei nostri showroom che online.

Se sei alla ricerca di un’idea altamente decorativa e unica per arredare la tua casa, l’utilizzo di carte da parati può suggerirti soluzioni originali e sofisticate.

Parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina: saremo lieti di supportare ogni tua scelta e di rispondere a tutte le tue esigenze.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

carta da parati bertolive wall e deco

BertoLive showroom Berto Salotti Meda

2 commenti su “Wall&Decò: pareti d’autore con la nuova collezione di carta da parati”

  1. Maria Grazia

    Vorremmo maggiori informazioni su alcune immagini di carte da parati,se è possibile l’invio on line di deplian su immaggine tipo quella che vi invio grazie

    1. Buongiorno Maria Grazia, certamente.
      Vorremmo capire meglio le sue esigenze, le rispondiamo il prima possibile inviandole alcune informazioni via mail.
      Rimaniamo a completa disposizione anche allo 0362-333082.
      Grazie!
      Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.