Sofa4manhattan is in the house:-) Vi aspettiamo al crowdcrafing di New York sabato 29 marzo.

L'arrivo di sofa4manhattan a New YorkNon potevamo iniziare la settimana con una notizia migliore: #sofa4manhattan is in the house.

L’importante pezzo di sofa4manhattan smarrito la settimana scorsa è stato ritrovato e consegnato a New York nel weekend.

Non lo neghiamo, è stata una settimana dura.

Dall’Italia a New York con Diego Paccagnella e tutto lo staff di Design-Apart abbiamo rincorso il viaggio improbabile del prototipo: da Milano, al Lussemburgo lungo il tragitto per New York.

Fino all’ happy end: il citofono che suona nel living showroom…Design-Apart-bell

“We must deliver two big packs”.

Ora nel loft di New York c’è un prototipo che aspetta di essere concluso insieme a tutti i newyorkesi, ai designers che l’hanno co-progettato durante il workshop di gennaio, a Filippo Berto e Flavio Cairoli con la valigia di attrezzi già pronta e a tutte le persone che saranno presenti alla nascita del divano per la “città più sofisticata del mondo”: il sofa4manhattan.

Vi aspettiamo sabato 29 marzo, dalle 10.00 alle 18.00 nel living showroom di Design-Apart, 110W 25th Street 2nd Floor, New York.
🙂

Sofa4manhattan-berto-newyork

1 commento su “Sofa4manhattan is in the house:-) Vi aspettiamo al crowdcrafing di New York sabato 29 marzo.”

  1. Pingback: Il significato di #sofa4manhattan secondo Diego Paccagnella: un’idea nuova di internazionalizzazione. - BLOG ARREDAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *