Come eliminare 30.000 bicchieri di plastica? Abbiamo iniziato così.

Eliminare 30.000 bicchieri di plastica all’anno dai nostri Showroom? Inizia qui un percorso fondamentale della nostra azienda.

Le nostre nuove tazze personalizzate BertO con i nomi di ognuno di noi, sono proprio irresistibili, non trovate?

Ma quello che hanno di realmente irresistibile – secondo il nostro modesto parere – è il contributo che, nel loro piccolo, anche loro danno all’ambiente.

“Piccolo” mica tanto, in fondo, se pensiamo che grazie all’adozione di queste graziose tazze che già suscitano l’invidia di tutti coloro che… non le hanno, i nostri Showroom riescono a risparmiare all’ambiente qualcosa come 30mila bicchieri in plastica all’anno.

Semplicemente preparando i caffè nostri e dei clienti in tazza, anziché nel bicchierino di plastica.
Ma quanti caffè beviamo? 😀

Showroom berto salotti elimina 30000 bicchieri di plastica all'anno

Tutto questo in realtà conta molto poco.

L’eliminazione dei bicchieri di plastica, se da un lato è una goccia nel mare, dall’altro è un segnale che diamo a noi stessi.

Con questa piccola scelta ci ripromettiamo infatti un grande impegno, e lo mettiamo per iscritto davanti a voi che avete la pazienza di leggerci.

Ci impegniamo a ricercare con determinazione ed energia tutti i modi per rendere più sostenibile possibile la nostra attività artigiana, in tutte le sue fasi e in ogni suo momento. 

Sentiamo molto la responsabilità di fare la nostra parte per favorire il benessere ambientale, e desideriamo fortemente essere protagonisti in positivo di questa evoluzione che riguarda tutti noi

Perché non dimentichiamolo mai che l’ambiente non è nostro, l’abbiamo solo ricevuto in prestito dai nostri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *