Il Made in Meda by BertO: da non perdere a Legnano il 9/2 ore 18.30 – 21.00 con Filippo Berto e Roberto Bonzio

Filippo Berto presenta il suo libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già Mille anni” alla rassegna “Bookowski“, insieme a Roberto Bonzio e Egidio Alagia.

Appuntamento mercoledì 09/02 a Legnano (MI) in via Claudio Monteverdi 4, presso theZENagency.

È per noi un piacere – e anche un po’ un dovere, per la responsabilità che sentiamo nei confronti del Made in Meda e dell’eccellenza mondiale nel Design che rappresenta – poter portare l’attenzione di community importanti su questi nostri valori.

Inoltre, siamo da sempre convinti che la divulgazione diretta, a tu per tu con le persone, sia uno dei modo più validi per far conoscere quelli che sono i princìpi alle fondamenta del Design più bello del mondo, quello che fa innamorare gli appassionati, ovunque si trovino, e che spesso viene celebrato nei Design Museum.

Il Design Made in Meda, appunto, che Filippo Berto ha deciso di raccontare in modo approfondito e circostanziato nel suo libro omonimo, appena uscito.

Libri Made in Meda - Filippo Berto

L’appuntamento in calendario a Legnano vede in programma un incontro di grande interesse, non solo per la possibilità di sentire dalla viva voce del suo autore perché questo libro è importante per chiunque ami il Design e desideri conoscere meglio alcune radici del fenomeno planetario del Made in Italy, ma anche per i protagonisti che converseranno con Filippo, guidando la serata.

Si tratta innanzitutto di Egidio Alagia, padrone di casa e instancabile animatore della rassegna culturale “Bookowski” oltre che founder del Network FDO – For Disruptors Only e dell’agenzia TheZENagency… ma Egidio non sarà solo, mercoledì prossimo, in veste di maestro di cerimonia.

Sarà infatti affiancato, per l’occasione, da un altro personaggio di grande interesse e sensibilità, in veste di moderatore.

A fare le domande e a condurre la conversazione ci sarà infatti Roberto Bonzio, giornalista e divulgatore, noto agli osservatori più attenti per il suo splendido lavoro con il progetto culturale “Italiani di Frontiera“. Da lui fondato e portato avanti nel corso di molti anni.

Alagia e Bonzio sono leader di community attente e di valore, che continuano ad evolvere, con il loro lavoro costante.

L’incontro di Legnano permetterà quindi anche a noi di portare un contributo a un’idea di incontro – e quindi di community – sì focalizzato sui libri, ma con approccio originale: non a caso “Bookowski” si firma “Not the ordinary caffè letterario“.

Siamo certi che il punto di vista per molti versi anticonvenzionale rispetto alle narrazioni fin qui svolte in ambito Design che caratterizza il lavoro di Filippo Berto saprà onorare la mission di questo tipo di eventi!

Locandina Bookowski - Filippo Berto presenta MADE IN MEDA con Egidio Alagia e Roberto Bonzio

Non vediamo l’ora di vedervi, per una serata che ci preannuncia estremamente piacevole e stimolante.

Questa è l’agenda – ricordiamo che l’accesso è libero previa prenotazione (sarà richiesto all’ingresso il Green Pass rafforzato):

  • 18.30 – 19.00: Apertura degli accrediti
  • 19.00 – 19.15: Presentazione di Egidio Alagia (Founder, FDO – For Disruptors Only)
  • 19.15 – 20.30: Filippo Berto presenta “MADE IN MEDA – IL FUTURO DEL DESIGN HA GIÀ MILLE ANNI”; conversazione aperta a cura di Roberto Bonzio
  • 20.30 – 21.00: Domande e risposte, firmacopie

==> Se desideri scoprire di più sull’evento, clicca qui!

P.S. Guarda il video di presentazione del libro MADE IN MEDA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.