Guido Bagatta conduce “LBA on AIR”, il programma di approfondimento della Lega Basket Serie A.
Lo studio nel quale viene registrata la trasmissione, è stato interamente arredato con un progetto coordinato per sostenere l’interior del programma sportivo.
Insieme al conduttore e alla produzione, infatti, sono stati scelti alcuni modelli della collezione BertO con lo scopo di ottenere un’atmosfera ” intima e originale. Gli spettatori, in questo modo, vengono accolti nel salotto di casa a vedere la partita di basket insieme ai loro amici“.
Il Divano nello studio di Guido Bagatta
La scelta del divano è ricaduta su un divano chesterfield modello Richmond, rivestito in pelle pieno fiore cuoietto color cognac effetto lucido.
La particolarità di questo modello, oltre l’originalità e l’eleganza del rivestimento, è proprio la seduta: un unico cuscino imbottito in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso, che permette di ottenere un comfort accogliente e duraturo nel tempo.
Il divano Richmond è realizzato con molleggio ottenuto grazie all’utilizzo di molle biconiche in acciaio e cinghie elastiche intrecciate.
La poltrona
Una poltrona modello Hanna con pouf coordinato di forma tonda, entrambi rivestiti con il tessuto Minerva color sale e pepe della collezione BertO.
La seduta della poltrona Hanna è ottenuta attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie, realizzata in schiuma poliuretanica per mantenere inalterato il design e i volumi.
Il basamento della poltrona e del pouf è in massello di noce canaletto, realizzato in sezione circolare a diametro differenziato a sostegno di sedile.
Il tavolino da salotto
Un tavolino modello Circus, diametro 100 cm, con basamento in rovere tinto noce e top laccato color polvere. Circus, infatti, è un complemento d’arredo esclusivo, pensato come piano d’appoggio per riporre le riviste, i libri oppure, come nello studio di Guido Bagatta, gli oggetti personali che decorano la tua casa.
Il conduttore della trasmissione, Guido Bagatta, ha partecipato personalmente alla scelta e alla definizione del progetto d’arredo dello studio, cercando quindi di ricreare un’atmosfera informale ed elegante per ospitare opinionisti e sportivi di altissimo livello come fossero a casa.
Guarda la video recensione di Guido Bagatta direttamente dallo studio di LBA on AIR e scopri il tuo Design dei sogni made in Meda di BertO nei nostri showroom.
Fissa ora un appuntamento per ricevere la tua consulenza dedicata con i nostri interior designer. Chiama lo 0362-333082 oppure scrivi a [email protected]
Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO