Il Made in Meda di BertO arreda lo studio televisivo di Guido Bagatta per la trasmissione LBA on AIR

Guido Bagatta conduce “LBA on AIR”, il programma di approfondimento della Lega Basket Serie A.

Lo studio nel quale viene registrata la trasmissione, è stato interamente arredato con un progetto coordinato per sostenere l’interior del programma sportivo.

Insieme al conduttore e alla produzione, infatti, sono stati scelti alcuni modelli della collezione BertO con lo scopo di ottenere un’atmosfera ” intima e originale. Gli spettatori, in questo modo, vengono accolti nel salotto di casa a vedere la partita di basket insieme ai loro amici“.

Il Divano nello studio di Guido Bagatta

La scelta del divano è ricaduta su un divano chesterfield modello Richmond, rivestito in pelle pieno fiore cuoietto color cognac effetto lucido.

La particolarità di questo modello, oltre l’originalità e l’eleganza del rivestimento, è proprio la seduta: un unico cuscino imbottito in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso, che permette di ottenere un comfort accogliente e duraturo nel tempo.

Il divano Richmond è realizzato con molleggio ottenuto grazie all’utilizzo di molle biconiche in acciaio e cinghie elastiche intrecciate.

La poltrona

Una poltrona modello Hanna con pouf coordinato di forma tonda, entrambi rivestiti con il tessuto Minerva color sale e pepe della collezione BertO.

La seduta della poltrona Hanna è ottenuta attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie, realizzata in schiuma poliuretanica per mantenere inalterato il design e i volumi.

Il basamento della poltrona e del pouf è in massello di noce canaletto, realizzato in sezione circolare a diametro differenziato a sostegno di sedile.

Il tavolino da salotto

Un tavolino modello Circus, diametro 100 cm, con basamento in rovere tinto noce e top laccato color polvere. Circus, infatti, è un complemento d’arredo esclusivo, pensato come piano d’appoggio per riporre le riviste, i libri oppure, come nello studio di Guido Bagatta, gli oggetti personali che decorano la tua casa.

Il conduttore della trasmissione, Guido Bagatta, ha partecipato personalmente alla scelta e alla definizione del progetto d’arredo dello studio, cercando quindi di ricreare un’atmosfera informale ed elegante per ospitare opinionisti e sportivi di altissimo livello come fossero a casa.

Guarda la video recensione di Guido Bagatta direttamente dallo studio di LBA on AIR e scopri il tuo Design dei sogni made in Meda di BertO nei nostri showroom.

Fissa ora un appuntamento per ricevere la tua consulenza dedicata con i nostri interior designer. Chiama lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *