Ricordi, propositi e brindisi al 2012!

Il 2011.

Nozze reali, la disgrazia di Fukushima, il governo Monti, l’Ipad 2, la primavera araba, la crisi…

Come ce lo ricorderemo questo 2011?

Noi denso di novità. Un anno duro a volte, ma che ci ha regalato grandi soddisfazioni.

E’ entrata nel team Chiara, per l’area marketing, Max come consulente social e come dimenticare il piccolo Christian, il nuovo arrivato in casa Berto!

La squadra si struttura ogni anno di più e prende forma un progetto ad alto potenziale e sui cui tutti abbiamo voglia di investire.

Per l’anno prossimo abbiamo in cantiere tante nuove cose.. che non anticipiamo, se non promettendovi la qualità di sempre, nei contenuti della nostra comunicazione, nei prodotti dei nostri artigiani, nella trasparenza del nostro brand.

L’obiettivo più grande sarà proseguire sulla via che abbiamo scelto per voi: il progetto #percheberto, una serie di video pillole per  fare cultura sul nostro lavoro di artigiani e che spiegano i motivi per cui dovreste sceglierci.

E poi il sito multilingua, i social, il nuovo blog… sarebbe bello vedere crescere la community Berto, fatta da noi, da voi e da chiunque condivida con noi valori e intenzioni.

Vorremmo che ognuno potesse contribuire con le proprie idee, commentando sul blog, scrivendoci sui social, proponendoci progetti. Abbiamo fame di condivisione e ci piace tutto quanto sia sociale, plurale, rete, network. Un’ecologia del valore condivisa!

Non sono solo buoni propositi.. è già tutto nel cassetto!

Grazie per essere stati con noi anche quest’anno.. ci vediamo nel 2012! (gia dal 2 Gennaio negli showroom di Meda e Roma )

E adesso festeggiamo 🙂

1 commento su “Ricordi, propositi e brindisi al 2012!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *