Una mappa per un Grand Tour in Brianza

Orientarsi in Brianza alla scoperta di aziende, botteghe, città e luoghi nei quali designer internazionali hanno collaborato con il distretto, a stretto contatto con imprenditori del territorio e le loro impagabili competenze.
Orientarsi nelle competenze che hanno reso il design italiano famoso in tutto il mondo.
Orientarsi in un territorio di microspecializzazioni dove la storia del mobile convive con l’innovazione e la creatività.

Orientarsi, appunto.

Mappa Brianza design district

Le possibilità sono davvero infinite. Basterebbe qualche ora e la voglia di perdersi tra antichi mestieri e le tecnologie più avanzate, tra veri maestri che hanno visto passare sotto le proprie mani divani e poltrone diventate icone in tutto il mondo? Forse.


Brianza Experience
 ha messo a disposizione la mappa vera e propria del Grand Tour in Brianza: tradizione, innovazione, paesaggio, parchi, ciclovie e mezzi di trasporto per viaggiare all’interno del distretto del design.

Cabiate, Cantù, Carugo, Meda, Sovico sono solo alcuni dei comuni aderenti al progetto.
La mappa è anche uno strumento a disposizione di chiunque voglia scoprire una forma di turismo sostenibile.

Da sempre siamo fan del territorio e vedere questo progetto crescere non può che renderci felici. Ma non siamo i soli.
Per citare Daniel Libeskind e Marc Sadler nel video di lancio del progetto: “Se vuoi fare le cose più belle del mondo, vieni qui. Vieni in Brianza”.

Nel nostro showroom di Meda sono a disposizione alcune mappe. Per averne una oppure scoprire di più sul progetto, chiamaci al numero 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *