La ricetta per realizzare il tuo progetto di design dei sogni Made in Meda? Scoprila negli Showroom BertO!

Meda è la nostra città.

La città in cui i fondatori Fioravante e Carlo Berto hanno deciso di costruire la storia della nostra azienda (e un pezzo della storia del design italiano).

Il nostro sogno è proprio quello di portare nel mondo un nuovo modo di lavorare, oltre che rendere disponibile il “saper fare” della città con la più alta concentrazione di Compassi d’Oro!

Nei nostri showroom, infatti, puoi trovare provare la vera esperienza di realizzare un progetto d’arredo Made in Meda con BertO.

In cosa consiste l’esperienza Made in Meda di BertO?

Il design dei sogni Made in Meda

Ogni modello della Collezione BertO è il risultato del saper fare più elevato in tutto il mondo, grazie agli oltre 300 anni di esperienza del nostro distretto che ha reso l’Italia famosa nel mondo.

A Meda convergono saperi unici, sia per sviluppo di tecnologie avanzate, sia per il maggior numero di penne che hanno risolto le complessità progettuali più importanti al mondo (i Compassi d’Oro Vinti nella nostra città ne sono la prova).

Una consulenza specifica per il tuo progetto con un interior designer BertO

Un designer d’interni esperto è in grado di farti vivere l’esperienza di design made in Meda grazie all’attività di BertO: dietro ad ogni splendido divano, devi sapere che lavora un centro di ricerca e sviluppo con i migliori prototipisti per realizzare il divano perfetto per il tuo progetto, reso speciale e unico dalla mano di maestri tappezzieri intervengono per personalizzare ogni singolo aspetto del tuo divano.

Realizzare il miglior progetto d’arredo significa saper scegliere tutti gli aspetti necessari per renderlo davvero unico per te, la tua famiglia e la tua casa.

Devi sapere che trovare un divano “bello” non basta. È necessario inserirlo in un ambiente con caratteristiche specifiche.

Questo aspetto è spesso trascurato.

Per questo motivo è importante rivolgersi a un vero esperto che ti guidi nella scelta delle dimensioni del divano, dei rivestimenti e dei colori giusti, degli accessori.

Accoglienza e convivialità

Ogni Showroom BertO è un palcoscenico che mette in scena Meda ogni giorno.

Lo fa con i clienti che partecipano alla realizzazione del proprio progetto d’arredo, ma non solo.

Abbiamo creato un’area conviviale dove poter chiacchierare, leggere, ascoltare musica, passare del tempo insieme per confrontarci sul design e sul vivere la propria casa, in totale sicurezza.

Nelle aree BertoLive dei nostri Showroom abbiamo organizzato incontri aperti al pubblico per raccontare Meda e presentare libri insieme a autorevoli esponenti del mondo accademico, del design, istituzioni e colleghi imprenditori (ed è sempre a BertoLive che in questi mesi abbiamo organizzato tutti i nostri eventi online!).

Vivi l’esperienza Made in Meda nei nostri showroom.
Richiedi il tuo appuntamento riservato e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui prossimi appuntamenti dedicati al design.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo con gli interior designer BertO Made in Meda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *