Auguri BertO Lugano! lo Showroom svizzero compie due anni

Il 21 settembre abbiamo festeggiato un traguardo importante: i primi due anni dello Store BertO a Lugano in via Besso 42.

Quando, due anni fa, abbiamo scelto il primo piano di un palazzo storico di Lugano, sapevamo che non avremmo semplicemente aperto un negozio.

La nostra idea era diversa: volevamo dare vita a una vera e propria Casa del Design, un luogo in cui accogliere le persone, dialogare, ascoltare e costruire insieme nuove visioni per l’abitare contemporaneo.

Una casa per il design in Svizzera

Lo Showroom, progettato da Castello Lagravinese Studio, è stato pensato nei minimi dettagli per offrire a professionisti, architetti e appassionati un ambiente stimolante, elegante e accogliente.

GUARDA L’INTERVISTA AD ALESSANDRO CASTELLO SU YOUTUBE

Fondamentale è stato anche il contributo di Viviana Pecora VP Architecture, che ha seguito i lavori e la direzione architettonica, trasformando lo spazio in un luogo unico e perfettamente integrato con la visione BertO.

Il nostro Team di consulenti ha accompagnato, in questi due anni, clienti e partner nella realizzazione di progetti unici, personalizzati in ogni dettaglio, facendo sì che ogni incontro diventasse un’esperienza di collaborazione e creatività condivisa.

GUARDA L’INTERVISTA A VIVIANA PECORA SU YOUTUBE

Lo Showroom come spazio di dialogo

Fin dal primo giorno abbiamo aperto le porte a tante persone con l’obiettivo di costruire un dialogo autentico.

Il nostro Store non è stato solo un punto di esposizione, ma uno spazio che si è arricchito di iniziative: dalla consegna di diplomi a dibattiti sul design, dagli incontri con le scuole a quelli con acceleratori di impresa e istituzioni, fino alle occasioni più semplici ma preziose, come un caffè condiviso.

Questa è l’essenza del Made in Meda secondo BertO: creare connessioni vere, costruire relazioni nuove e generare valore attraverso la condivisione.

Due anni di eventi, collaborazioni e incontri

Lo Store BertO Lugano è stato un luogo vivo di esperienze.
Abbiamo avuto il privilegio di ospitare:

GUARDA IL VIDEO DELL’EVENTO “CELEBRATE CHERIE” SU YOUTUBE

Un ringraziamento speciale

Tutto questo è stato possibile grazie a una comunità che ci ha accolto e accompagnato fin dal primo giorno.

Un grazie speciale va a Michele e Marion e a tutti i collaboratori e partner che hanno condiviso con noi questi due anni.

Ma soprattutto, il nostro ringraziamento più grande va a tutti i clienti che hanno scelto BertO, credendo nel nostro progetto e rendendo possibile questo traguardo.

Da qui volgiamo lo sguardo al futuro: pronti a dare vita a nuovi progetti, ad affrontare sfide sempre più stimolanti e a consolidare il legame che unisce Meda a Lugano, l’Italia alla Svizzera. Un legame che oggi rappresenta una parte essenziale della nostra identità.

A tutti coloro che ci hanno accompagnato e sostenuto in questi due anni va il nostro più sincero ringraziamento.