CELEBRATE CHERIE: una serata indimenticabile nel BertO Store di Lugano

Il 14 dicembre 2023 è stata una data indimenticabile per gli appassionati di design, gli architetti e gli interior designer che hanno partecipato all’evento CELEBRATE CHERIE presso il nostro BertO Store di Lugano.

Questa straordinaria serata è stata dedicata alla celebrazione del prestigioso riconoscimento ottenuto dalla nostra sedia Cherie, progettata dal Castello Lagravinese Studio per BertO, agli Archiproducts Design Awards 2023.

L’iconica Cherie si è distinta per il suo concept e design inimitabili, conquistando una giuria internazionale e vincendo due premi nella categoria “Furniture“: il premio “Design” e il premio “Brand“.

Dettagli curati, come la struttura in legno massello composta da 18 elementi perfettamente integrati, lo schienale in paglia di Vienna e la seduta rivestita in pelle pieno fiore nelle tonalità caratteristiche di BertO, conferiscono a Cherie un’eleganza senza tempo.

Questo successo testimonia il livello di ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione tecnica raggiunto dall’arte ebanistica Made in Meda di BertO e la sintonia nata dalla collaborazione, ormai decennale, con i designer del Castello Lagravinese Studio.

La serata è stata arricchita da uno speech che ha coinvolto Filippo Berto, CEO di BertO, i designer Alessandro Castello e Maria Antonietta Lagravinese del Castello Lagravinese Studio, e Giovanna Castiglioni, Vice Direttore e Voce Narrante della Fondazione Achille Castiglioni.

Filippo Berto ha condiviso la visione e la passione che stanno dietro a ogni creazione della BertO.

I designer Alessandro Castello e Maria Antonietta Lagravinese hanno interagito con il pubblico, raccontando le particolarità e i retroscena che si celano dietro la progettazione della sedia Cherie.

Giovanna Castiglioni, personalità di spicco e riferimento nel mondo del design, ha coinvolto tutti gli ospiti in uno speciale “test di sedute” live con pezzi storici provenienti direttamente dalla Collezione della Fondazione Achille Castiglioni. La sua straordinaria partecipazione ha trasformato l’evento in un’esperienza indimenticabile per tutti gli ospiti.

L’evento Celebrate Cherie è stata un’occasione unica per celebrare la bellezza, lo stile e la ricercatezza insieme a persone straordinarie. La serata è stata caratterizzata da una magica atmosfera di relazioni, divertimento e design, unendo il meglio che BertO ha da offrire.

Grazie a tutti i nostri meravigliosi ospiti che hanno deciso di condividere questa serata speciale con noi! 

P.S. Qui di seguito alcune foto della serata, per guardale tutte ==> CLICCA QUI!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *