Nuova collezione BertO: ci si è accesa una lampadina ;-)

Tra le tante novità che vi stiamo presentando con la nuova Collezione 2018, una sicuramente riguarda l’illuminazione e una grande collaborazione con un’azienda incredibilmente originale.

Stiamo parlando delle lampade Creative Cables.

Ci siamo chiesti: può una luce accompagnare la nostra proposta di stile? Quale idea illuminata potrà affiancarsi alla nostra collezione?

Divano letto gulliver per progetto d'arredo

La risposta a queste domande è arrivata direttamente dai nostri nuovi showroom Berto Salotti di Torino e Noventa Padovana, dall’ambiente che abbiamo creato per accogliervi e farvi sentire a casa e dalla bellezza delle lampade di Creative Cables che hanno saputo valorizzare e convivere in totale armonia con ogni nostro divano, divano letto, poltrona, letto o complemento d’arredo.

Creative-Cables è il più grande negozio di cavi tessili del web, presente in oltre 19 Paesi in tutto il Mondo.

Con un’ampia gamma di colori e tessuti, puoi realizzare in totale autonomia oppure con la nostra consulenza più di 10.000 combinazioni di lampade di design pronti all’uso: una selezione di lampadine di charme, cavi di tantissimi colori, tipologie, diametro e i migliori accessori, come per esempio i porta lampade che abbiamo scelto per i nostri negozi.

Qualche spunto?
Vieni a trovarci oppure parla con noi: saremo felicissimi di creare un progetto d’arredo esclusivo con il miglior divano e la miglior illuminazione possibile.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

lampada fili colorati illuminazione salotto divano letto nemo

Divano letto Gulliver 18 e lampade creative cables

Showrrom berto salotti in italia

Tavolino Circus e lampada creative cables showroom berto salotti torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *