Perché c’è uno showroom di divani tutt’intorno alla collezione di vinili #BertoLive.

Tutte le aziende, grandi e piccole, hanno dei punti di riferimento in alcune figure al loro interno.

Una di queste, nel nostro caso, è sicuramente Filippo.
Ci sarebbero mille motivi che potremmo elencare – qualcuno di voi probabilmente li conosce o può li intuire.
Ma oggi, in particolare, vorremmo soffermarci su un punto: la musica.

collezione vinili bertolive

E’ curioso (e anche divertente) osservare come, negli anni, il percorso della passione personale di un imprenditore possa incrociare le strade dell’azienda, del suo sviluppo e della sua evoluzione.

E’ così che si spiega l’idea #BertoLive – quella zona dello showroom dove, insieme a divani e poltrone si trovano anche vinili, chitarre elettriche e birre artigianali.

E’ di Filippo quella passione specifica, per la musica – per la musica di un certo tipo e le atmosfere che l’accompagnano – su cui è nata ed è stata realizzata questa particolare area del nostro showroom di Meda.

Per questo motivo… la collezione di vinili che ospitiamo in showroom è circondata di divani: perché tutte le passioni hanno qualcosa in comune, e la passione per la musica non è diversa dalla passione per il lavoro.

#BertoLive è il luogo della passioni, un luogo speciale dove chiunque abbia una vocazione si ritrova immancabilmente a suo agio.

I vinili della collezione BertO non sono null’altro che un segnale, come un segnale stradale che dice: luogo delle passioni, musicali e non solo.
Passione per il lavoro fatto maniacalmente bene (i nostri divani, per quanto ci riguarda, ma anche le birre artigianali nel frigo, ad esempio).
Ne scegliamo uno a settimana (qui il canale instagram dove puoi trovare tutti gli aggiornamenti).

Le nostre ma anche…le vostre passioni.
Cos’è che vi appassiona?
Cosa fa battere il vostro cuore?

Venite a dircelo da #BertoLive, l’occasione può essere data da uno dei nostri eventi periodici (abbiamo appena fatto il primo e il prossimo è in programma il 18 marzo), o semplicemente dalla vostra voglia di passare per una birra.

Noi siamo qua.
Ci trovate in fondo, vicino ai vinili 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *