Villa Nova: eleganza e decorazione nella Collezione tessile BertO

La Collezione tessile BertO propone una selezione raffinata di storiche tessiture del territorio brianzolo, lecchese e comasco, ma è anche arricchita da brand di fama internazionale.
Una di queste è Villa Nova.

Nata negli anni Novanta sotto la bandiera del gruppo Romo, di cui abbiamo già avuto modo di parlare in un post dedicato, Villa Nova è un’azienda contemporanea e vivace, nota per la grande attenzione alla qualità dei tessuti e la decorazione.

Villanova nel campionario tessuti berto

L’azienda offre un design tessile moderno e versatile, che accosta tessuti decorativi morbidi per rivestire divani moderni e classici, poltrone, pouf e letti con texture originali, una vastissima varietà di tonalità calde, accoglienti, fino a carte da parati giovani e fresche.

Il divano classico Callas e le poltrone Emilia e Vanessa si prestano per essere valorizzati dalla collezione Geneva Vintage, tessuti in lino e cotone con particolare effetto stone wash. Il lavaggio e lo speciale fissaggio conferiscono al tessuto un effetto vissuto e armonico, dove il tableau floreale stampato si alterna al rigato largo dai contorni sfumati.

I designer responsabili dello sviluppo dell’eclettica gamma di tessuti stampati, trame decorative, tendaggi e carte da parati, lavorano contemporaneamente a una vasta gamma dei tessuti uniti e semi uniti, moderni o di ispirazione più classica. Ogni nuova collezione, presentata due volte all’anno in autunno e primavera, è progettata per potersi coordinare l’una con l’altra, in modo da far risaltare la creatività del disegno e l’alta qualità dei tessuti.

Villa Nova, così come le collezioni Romo, sono distribuite in tutto il mondo attraverso showroom monomarca e rivenditori specializzati, tra i quali ci siamo anche noi.

Le tonalità della nuova collezione offrono diverse soluzioni primaverili e in perfetta linea con la tendenza 2016 dettata dai pantoni Serenity e Rosa Quarzo.

Collezione tessuti villa nova su instagram

Possiamo realizzare progetti d’arredo partendo proprio dal design tessile proposto dalle collezioni Villa Nova: uno stile contemporaneo, che accosta tessuti preziosi spaziando dal tribale sino al fiorato più delicato, con tinte unite brillanti oppure delicate.

Scopri la Collezione tessile BertO negli showroom di Meda, Roma e New York oppure online.

Oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama i nostri interior designers allo 0362-1851425.

Villa nova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *