Divano letto Gulliver: un gigante del comfort online

Il divano letto per uso quotidiano Gulliver è più di un divano, più di un letto e compete alla pari con i modelli più innovativi e di design della Collezione.Prontoletto Gulliver acquistabile online
Nel nostro Shop Online potrai sceglierlo in diverse dimensioni, con rete a partire da 120 cm fino ad arrivare a 160 cm, selezionare il materasso che più soddisfi le tue esigenze e infine rivestirlo con un tessuto che accontenti la tua necessità di praticità oppure l’esclusività della collezione Limited Edition.

Dunque, #PercheGulliver?

Perché le sue proporzioni sono perfette: seduta profonda e accogliente, schienale altro e avvolgente, braccioli stretti e slanciati che incorniciano con armonia comfort e design rendendo Gulliver confortevole e perfettamente proporzionato.

Perché in un design compatto c’è un comfort assoluto: nella sua configurazione massima, scegliendo quindi un materasso da 160 cm, il divano raggiunge una lunghezza di 215 cm, accogliendo fino a tre posti di seduta e un comfort ottimale per la notte.

bracciolo divano letto gulliver berto shop online

-Perché è realizzato con le migliori materie prime: la sua struttura è in legno ricoperta di poliuretano espanso. La meccanica in acciaio, i cuscini di seduta e schienale in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso studiati per essere estremamente confortevoli, facendoti dimenticare di sedere su un divano letto.

Perché ha una rete a doghe in legno che distribuisce il peso creando un movimento a flettere, risultando più accogliente di un’altrettanta comoda (ma più rigida) rete elettrosaldata.

Perché è indicato per il riposo di tutte le notti: Gulliver è un divano letto indicato per uso quotidiano. La rete a doghe, la scelta tra diversi materassi di alta qualità e che possano accontentare anche le richieste più sofisticate, lo rendono un prezioso compagno per il riposo di tutte le notti.

divano letto gulliver aperto uso quotidiano

Perché è stato realizzato con il #MetodoBertO direttamente da  KingFlavio Cairoli, insieme a Luigi al taglio e Serafina al cucito. Tutti quanti, insieme a Nicoletta, s’incontrano alla vestizione sotto la supervisione di Carlo Berto che non si lascia sfuggire un pezzo. E infine Fabio per l’imballaggio. Perché lo fanno? Perché prima di essere tuo, Gulliver è stato di ognuno di loro.

-Perché il nostro Servizio Clienti Online è sempre a tua disposizione: Arianna, Maurizio e Marion sono sempre pronti a darti consigli sulla manutenzione, sul corretto utilizzo di meccanica, rete, imbottiture e per sciogliere qualsiasi dubbio sulla cura del tuo Gulliver.divano letto gulliver configurabile online

Configuralo e acquistalo comodamente online da casa tua. Se desideri chiacchierare con noi oppure farne un divano letto completamente su misura, scegli il bottone “parla con noi”.
Gulliver è disponibile anche nella versione con materasso alto 18 cm, con penisola contenitore oppure con meccanismo di apertura elettrico.

Per saperne di più, chiamaci al numero 0362-333082 oppure scrivi ai nostri arredatori: servizio.clienti@bertosalotti.it. Saremo felici di rispondere a tutte le tue richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *