Come una frase musicale, il tavolino Riff è inconfondibilmente lui. Eppure si presta a tutte le interpretazioni, compresa la tua :-)

Riconoscibile e memorabile, come certi motivi musicali che ti entrano subito in testa e ti fanno compagnia per un po’, il tavolino da salotto Riff ha la caratteristica peculiare di essere al tempo stesso originale e adattabile.

Comunque lo si voglia inserire nel proprio arredamento, Riff è il tavolino che non sbaglia mai un accordo.

Realizzato mixando materiali naturali, come il marmo, e lavorazioni tecnologiche come la goffratura a polvere e la cromatura lucida per le gambe, il tavolino Riff si presta ad arredare salotti di abitazioni private, spazi d’accoglienza come sale d’attesa e studi privati, con proposte che possono assumere un ruolo centrale nella progettazione di aree hospitality e contract.

Tavolino da salotto Riff

Si armonizza sempre perfettamente, riuscendo a migliorare qualunque tipo di arredo, in virtù di un approccio stilistico e di materiali sempre adeguati, e – soprattutto – talmente ricco di potenziali soluzioni a tutti i livelli, da poter davvero fornire non solo una soluzione funzionale, ma anche un contributo estetico originale e personale.

Riff è un tavolino che sa stupirti, per esempio quando si abbina in tutta disinvoltura ad altri tavolini della collezione, componendo composizioni dal forte impatto estetico… una opzione irresistibile, laddove le caratteristiche del living favoriscono una più fantasiosa interpretazione del concetto.

Viceversa, se l’ambiente è di dimensioni contenute, niente paura: Riff è amico di ogni singolo centimetro, e sa farsi più piccolo come più grande, esattamente nella misura che preferisci.

Riff è proposto con un basamento in acciaio cromato nero lucido oppure goffrato a polvere nero. Il piano, in MDF laccato con finitura della collezione, può essere lucido o opaco, oppure in marmo Onice Travertino, Marquinia, Carrara e Black & Gold.

Se poi la tua esigenza è tale da richiedere una esecuzione su misura, basata su tuo progetto e realizzata ad hoc, siamo pronti a creare il tuo tavolino Riff, concepito esclusivamente per te, sulla base della tua richiesta.

Come dire: un Riff che cambia come vuoi tu, a seconda dell’effetto che vuoi dare alla performance del tuo soggiorno, rimanendo se stesso.

Scopri Riff e i tavolini della collezione BertO negli showroom di Meda, Roma oppure online.
Per maggiori informazioni, parla con i nostri arredatori Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina: scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama lo 0362-333082.
Enjoy!

tavolino da salotto quadrato con piano in marmo riff
Tavolino Riff in marmo con gambe goffrate a polvere nere Tavolino Riff con piano laccato e gambe cromo nero lucido tavolini berto riff, stage e circus Tavolini da salotto quadrati, rotondi e rettangolari tavolini berto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *