Come BertO cambierà il futuro dei Divani sostenibili?
La risposta è semplice: attraverso un innovativo processo tecnologico di incollaggio.
Ma procediamo con ordine…
In BertO l’eccellenza e l’innovazione si fondono in un viaggio straordinario nel settore degli arredi di alta qualità.
Da una piccola realtà artigianale a un simbolo di eccellenza nel settore, siamo diventati un simbolo di eccellenza e un punto di riferimento nell’innovazione.
Il nostro viaggio è stato un percorso ambizioso, con l’obiettivo di trasformare ogni spazio in un luogo unico. La nostra missione è sempre stata ascoltare e realizzare i sogni dei nostri clienti, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi sceglie i nostri arredi.
A guidare BertO in questo percorso di crescita e innovazione è stato Filippo Berto – CEO BertO – pioniere in campo digitale.
La digitalizzazione è stata una delle chiavi del nostro successo. In un settore tradizionalmente legato a pratiche consolidate, abbiamo abbracciato il digitale come strumento per migliorare i processi produttivi e rendere l’esperienza di acquisto più coinvolgente e accessibile per i nostri clienti.
Essere riconosciuti da Google come Caso di Studio è stato un onore che conferma che il nostro percorso nell’innovazione è stato quello giusto (==> Leggi qui la Rassegna Stampa).
Ma ciò che rende questo riconoscimento ancora più significativo è il messaggio che porta con sé:
“Anche in un mondo tradizionale come l’immobiliare, la ricerca tecnologica gioca un ruolo fondamentale nel creare soluzioni più profonde e significative.“
Oggi ci proponiamo nuovamente come pionieri, questa volta di un nuovo processo tecnologico che coinvolge una straordinaria innovazione legata all’incollaggio. Questo processo è parte integrante della produzione dei nostri divani, poltrone, letti e sedie imbottite.
Il nostro Team di Ricerca e Sviluppo lavora costantemente per esplorare nuove frontiere, garantendo che ogni prodotto BertO migliori la vita di chi lo possiede.
Siamo quindi entusiasti di presentare la nuova macchina per l’incollaggio: BertO EcoSeal Master, che rappresenta un punto di svolta nel settore, eliminando completamente l’uso di solventi dannosi.
Questa è frutto della collaborazione con Meller, leader internazionale dell’innovazione tecnologica, e appunto il Team di Ricerca e Sviluppo BertO.
In BertO, l’innovazione è più di una parola: è un impegno concreto per il futuro, la salute e l’ambiente.
Infatti, l’introduzione di questa nuova macchina per l’incollaggio è un esempio tangibile di questo impegno. Riflette la nostra alta considerazione per il benessere dei nostri clienti e per la salute del pianeta.
Il sistema avanzato Meller Micron Plus 20 ci consente di utilizzare una quantità inferiore di colla, rendendo l’intero processo più ecologico.
Non solo i nostri prodotti sono sicuri per te e la tua famiglia, ma anche per i nostri collaboratori di produzione, che non sono più a contatto con solventi potenzialmente dannosi.
Se desideri toccare con mano l’eccellenza e l’innovazione degli arredi BertO, fissa il tuo appuntamento nello Showroom BertO più vicino a te, Cliccando QUI sotto!
Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO