BertO a Lugano: partner dell’evento Lifestyle Innovation Day

Lunedì 13 marzo saremo al LAC di Lugano come partner dell’evento Lifestyle Innovation Day.

L’evento Lifestyle Innovation Day, giunto alla sua seconda edizione, riunisce esperti e imprenditori del Life Style internazionale, accomunati da una visione innovativa di prodotto e fare impresa.

Noi di BertO, sosteniamo in pieno la visione dell’evento, perché racconta i valori in cui crediamo e che sentiamo nostri, motivo per cui abbiamo con orgoglio accettato l’invito di essere loro partner.

Lifestyle Innovation Day 2023 LAC Lugano

Sul palco del LAC di Lugano sarà presente un allestimento esclusivo progettato appositamente per l’occasione, che accoglierà imprenditori, esperti di innovazione d’impresa e CEO di aziende internazionali durante il susseguirsi di tutta la giornata.

Per interpretare al meglio la visione del Lifestyle Innovation Day, abbiamo realizzato un’edizione speciale dell’iconica poltrona Patti in frassino nero, con seduta in pelle pieno fiore e schienale in paglia di Vienna abbinata alla poltrona Kim e ai tavolini Circus con in marmo Marinace Black e marmo Marquinia.

Poltrona Patti - Lifestyle Innovation Day 2023

Siamo molto felici partecipare a questo evento così esclusivo e di incontrare clienti che serviamo da anni sul territorio svizzero.

Lo siamo ancora di più perché apriremo uno showroom a Lugano per continuare a servire i nostri clienti direttamente sul territorio.

La prossima apertura nasce proprio dal desiderio di legarci a questo territorio per arredare le case più belle ed esclusive con progetti che mettano a disposizione dei clienti la Ricetta Made in Meda di BertO, realizzati per soddisfare i più alti standard qualitativi del settore.

La location è ancora riservata, resta aggiornato sulle iniziative BertO ==> iscrivendoti alla nostra newsletter

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *