Presentiamo il libro Fare impresa senza libretto d’istruzioni in occasione di un grande evento benefico il 25 giugno

Qualche settimana fa, ti ho raccontato del libro Fare impresa senza libretto d’istruzioni che ho scritto insieme a Mauro Baricca, allenatore d’impresa che conosco e stimo da molti anni.

Quando io e Mauro abbiamo deciso di scrivere questo libro, abbiamo pensato a quanto sia difficile oggi fare impresa in Italia.

Lo dicono i fatti, ma non solo.
Lo sostengono anche molti imprenditori che si ritrovano ad affrontare una vera e propria corsa ad ostacoli, spesso sprovvisti degli strumenti giusti per risolvere i problemi che le imprese devono affrontare.

Questo libro è stato scritto per loro, ma non solo.

È stato scritto per perseguire uno scopo molto importante: sostenere ODV Un nuovo dono.

Di chi si tratta?
ODV Un nuovo dono è una onlus che si occupa di ragazzi con disabilità gravi e gravissime.

Io e Mauro conosciamo questa meravigliosa realtà da anni, ci siamo appassionati alla loro causa e abbiamo deciso sostenerli proprio con la vendita del nostro libro.

Infatti, i proventi di Fare Impresa senza libretto d’istruzioni sono interamente devoluti a loro.
Il primo assegno verrà consegnato agli amici di ODV Un nuovo dono nella serata organizzata Venerdì 25 giugno presso il Lido di Pavia, durante la quale presenteremo il libro.

Puoi seguire la diretta della serata sul gruppo facebook PALESTRA D’IMPRESA QUI e se sei interessato ad avere più informazioni in merito a questo progetto scrivici.

Se invece vuoi contribuire alla nostra iniziativa, acquista ora la tua copia del libro o finanzia direttamente questo progetto con una donazione (puoi scrivere direttamente a valentina@bertosalotti.it e scoprire tutte le modalità per farlo).

Ps: Se desideri conoscere le novità della nostra azienda, le nuove Collezioni BertO o ricevere una consulenza riservata sul tuo progetto d’arredo, puoi cliccare qui e parlare direttamente con un nostro interior designer ==> https://www.bertosalotti.it/interior-design

A presto,
Filippo Berto

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *