Fare del bene a parole, è diverso dal farlo con i fatti. Per questo, vi aspettiamo domani 2/12 a Meda alla presentazione/evento benefico del libro “Fare impresa senza libretto d’ istruzioni”.

Abbiamo organizzato, giovedì 2/12 alle 19.00 nel nostro showroom di Meda, una serata di solidarietà durante la quale staccheremo il secondo assegno in favore di ODV Un Nuovo Dono , onlus di Pavia che sostiene ragazzi con disabilità mentali e fisiche gravi..

Sosteniamo questa importante realtà insieme all’amico Mauro Baricca con cui Filippo Berto ha scritto il libro “Fare Impresa senza libretto d’istruzioni” e i cui proventi sono interamente devoluti ai ragazzi di ODV Un Nuovo Dono.

Le aziende – lo diciamo spesso – non sono solo aziende.
Sono anche protagoniste della vita quotidiana di tutti noi. E questa vita è fatta di tante cose, non solo di lavoro.

Anche per questo abbiamo subito aderito con entusiasmo alla proposta di Mauro Baricca di realizzare un libro insieme, allo scopo sia di divulgare il nostro modo di “fare impresa” (senza libretto di istruzioni, come dice il titolo del libro), sia di aiutare persone in difficoltà.

Ed è proprio questo il motivo per cui invitiamo tutti a partecipare, giovedì 2/12/2021 presso l’area #BertoLive dello showroom BertO di Meda.

Perché le parole arrivano fino a un certo punto, comprese queste che state leggendo, ma i fatti sono quelli che contano davvero.

Filippo Berto e Mauro Baricca consegnano l'assegno a ODV Un Nuovo Dono

Vi invitiamo quindi a unirvi a noi, non a parole ma con i fatti, partecipando in prima persona alla presentazione/evento benefico del libro “Fare impresa senza libretto di istruzioni”, alla presenza dei due autori, Mauro Baricca e Filippo Berto, e del moderatore Valerio Tagliacarne.

Il volume è una carrellata coinvolgente e molto concreta di aspetti di vita imprenditoriale, scritta a quattro mani da chi – Baricca e Berto – vivono ogni giorno con le mani in pasta nelle attività aziendali, a vari livelli.

Il libro – già molto interessante di suo – acquista ulteriore valore considerando che tutti i proventi delle sue vendite verranno devoluti in beneficenza alla onlus “ODV Un Nuovo Dono”, importante realtà del territorio pavese (città del co-autore Mauro Baricca) che si occupa di ragazzi con disabilità gravi e gravissime.

E per chi non ha la possibilità di essere a Meda con noi?

Niente paura! In questo caso ci viene in aiuto la tecnologia, che ci “aiuta ad aiutare” gli altri.
Per continuare a sostenere ODV Un nuovo dono, puoi acquistare e regalare il libro “Fare impresa senza libretto d’Istruzioni” acquistandolo direttamente su Amazon, oppure facendo una donazione diretta al seguente IBAN: IT68T0306909606100000139389

Le donazioni effettuate sia da persone fisiche che da imprese tramite strumenti bancari o postali, sono detraibili ai sensi di Legge.

Se desideri partecipare alla serata, scrivi ora a eventi@bertosalotti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *