FOTO | Presentazione del Libro Made in Meda @ Showroom BertO Torino

Se in questo momento ci chiedessero cosa sia la felicità non avremmo dubbi: è ciò che abbiamo provato , guardando le foto di giovedì 20 ottobre, dopo la presentazione del libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni” nello showroom BertO di Torino.

È la felicità per ciò che riusciamo a creare con il nostro lavoro: una bellissima relazione!

Presentazione Made in Meda Torino: i relatori

In particolare, mi riferisco a quella nata fra l’autore del libro, il nostro CEO Filippo Berto, ed i suoi ospiti: Laura Milani imprenditrice, manager e consulente in ambito cultura, education, arte contemporanea – e uno degli artisti più stimolanti e intriganti del mondo, cioè Daniel Gonzalez.

Moderati dall’eccellente divulgatore Patrick Abbattista, giornalista esperto in comunicazione del design, insieme hanno regalato ai presenti un pensiero profondo intorno al ruolo del design nel nostro “ecosistema sociale”.

E poi…. la relazione diretta che si è venuta a creare con gli oltre centro fra amici e clienti BertO che hanno affollato lo showroom di Corso Verona 16.

Ci riferiamo alla presenza di un entusiasmo, di una voglia di fare, di un piacere di costruire e di un comune sentire verso le cose e le relazioni di qualità che ci hanno lasciato davvero un ricordo unico e indelebile!

Presentazione Made in Meda Torino:: talk

Sono state 4 ore memorabili vissute intorno all’abbraccio di tutti quelli che hanno scelto di esserci, per scoprire l’origine della ricetta “Made in Meda” di BertO che portiamo nelle case di tutto il mondo e, soprattutto, il significato della parola “Lavoro” che molti chiamano Design.

Cornice di tutto ciò la meravigliosa Torino, come si vede dalle foto scattate all’interno dello showroom BertO, che vede la nostra azienda – al fianco dei nostri clienti – protagonista in ambito del Design ormai da alcuni anni grazie alla presenza dello showroom di Corso Verona.

Una città dall’eleganza innata, come lo sono i suoi abitanti che riconoscono gli arredi BertO nel momento in cui li scelgono per le loro residenze…

Vi lasciamo alle immagini, e vi invitiamo senz’altro alla prossima occasione di presentazione del libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni“: stay tuned per le prossime date!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *