Siamo molto orgogliosi di sostenere, ormai già da qualche anno, un progetto coraggioso e di grande valore: GS Cicli Fiorin, una squadra di giovani atlete e di atleti che, grazie al talento e alla perseveranza del club, ottiene ottimi risultati coinvolgendo decine di giovani promesse sportive.
Non è vita facile per i piccoli club, così come per le famiglie che decidono di coltivare il talento dei propri ragazzi.
Tra i tanti traguardi raggiunti da GS Cicli Fiorin, lo scorso ottobre, alla Venaria Reale di Torino, il Comitato Regionale Piemontese e la Regione Piemonte hanno premiato le nostre Campionesse italiane Alessandra Grillo, Nicole Pesse e Sara Fiorin, nonché la società per il proprio impegno nel Settore Femminile.
E spesso trovare uno sponsor è questione di sopravvivenza.
E’ una sfida che conosciamo molto bene: il rapporto BertO-Sport è sempre stato molto stretto (vi ricordate le partite di calcetto tappezzieri contro falegnami che vi avevamo raccontato qualche mese fa sul nostro blog?)
E, soprattutto, il rapporto BertO-Ciclismo è stato ancora più stretto.
Chi ha avuto la fortuna di conoscere- o di pedalare! – con il fondatore dell’azienda Fioravante Berto sa benissimo che, grazie alla sua passione, siamo sempre stati vicini al mondo dello sport.
Talmente stretto che la via che porta la Brianza verso Roma sembra accorciare qualsiasi distanza:
cosa ci faceva l’intera squadra nel nostro showroom BertO di Roma in Via Appia Nuova 1291 domenica scorsa?
Forse una tappa dei Campionati Italiani di CicloCross passava proprio da lì?
Dai ragazzi, vi seguiamo!
Qui la pagina facebook del club!